Ecologia Interiore a Verona | Conferenza di Daniel Lumera
Data e ora
Daniel Lumera arriva al @MuraFestival per la presentazione del nuovo libro Ecologia Interiore
Informazioni sull'evento
Un incontro speciale con l'autore del nuovo libro di Ecologia Interiore per entrare in profondità dei temi più caldi e attuali relativamente non solo al nostro benessere, salute e qualità della vita ma anche delle grandi tematiche del nostro tempo – la pandemia, le guerre, la crisi climatica – esplorate a partire dalla loro radice interiore e dal potere che ognuno di noi ha in sé per affrontarle e trasformarle in esperienze di evoluzione, consapevolezza e salute.
Un evento di valore che vede la presenza dell'autore bestseller Daniel Lumera in dialogo con la giornalista Elisabetta Gallina.
Non solo un incontro di presentazione.. ma un evento di grande attualità
Al cuore di questo nuovo libro dell’autore bestseller Daniel Lumera e della professoressa di Harvard Immaculata De Vivo c’è l’innovativo concetto di “ecologia interiore”.
Un’opera che affronta le grandi tematiche del nostro tempo – la pandemia, le guerre, la crisi climatica – a partire dalla loro radice interiore e dal potere che ognuno di noi ha in sé per affrontarle e trasformarle in esperienze di evoluzione, consapevolezza e salute.
Esploreremo insieme la prospettiva dell'ecologia interiore in termini pratici e concreti a partire da ciò che sta accadendo ora nella nostra vita, a livello nazionale, internazionale e planetario.
- Come possiamo affrontare la crisi ambientale e climatica secondo questa prospettiva? Come la post pandemia? e la guerra? I disagi in crescita di bambini, adolescenti famiglie?
- Come far fronte alla rabbia, l’ansia e la paura che spesso attanaglia la maggior parte di noi e e trasformarle in elementi potenzianti e costruttivi per vivere bene ed in armonia?
- Esiste davvero un modo per rendere salubre, ecocompatibile ed ecosostenibile il nostro ambiente interiore trasformando le tossicità in energie pulite, fonti d’armonia, salute, bellezza, equilibrio e benessere e per attraversare al meglio anche i momenti più difficili?
- Perché la mente umana è il maggior inquinante del pianeta e come possiamo bonificarla, a partire dal nostro passato, dalle relazioni, dall’energia sessuale, dalla sensazione di solitudine ed isolamento per riscoprire le nostre energie rinnovabili interiori, una maggiore salute, qualità della vita ed un benessere naturale e profondo?
Queste alcune delle riflessioni e degli spunti che daranno vita a questa serata
Maggiori Dettagli:
- Sabato 2 luglio ore 18:00
- Bastione di San Bernardino, Circonvallazione Maroncelli - Verona
- Evento gratuito. L’accesso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La registrazione ti darà la possibilità di ricevere tutte le info utili per accedere e i promemoria dell’evento, ma non costituisce titolo d’accesso prioritario.