Ecologia Interiore a Bagnolo di Lonigo (VI) | Conferenza di Daniel Lumera

Ecologia Interiore a Bagnolo di Lonigo (VI) | Conferenza di Daniel Lumera

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Villa Pisani Bonetti

1 Via Risaie

36045 Bagnolo

Italy

Visualizza mappa

Daniel Lumera arriva in provincia di Vicenza per la presentazione del nuovo libro Ecologia Interiore

Informazioni sull'evento

Finalmente Daniel Lumera arriva in provincia di Vicenza.

Un incontro speciale con l'autore del nuovo libro di Ecologia Interiore per entrare in profondità dei temi più caldi e attuali relativamente non solo al nostro benessere, salute e qualità della vita ma anche delle grandi tematiche del nostro tempo – la pandemia, le guerre, la crisi climatica – esplorate a partire dalla loro radice interiore e dal potere che ognuno di noi ha in sé per affrontarle e trasformarle in esperienze di evoluzione, consapevolezza e salute.

Un evento di valore che vede la presenza dell'autore bestseller Daniel Lumera.

❤️ Si ringrazia Villeggendo per l'organizzazione e Vidyanam per la collaborazione

Non solo un incontro di presentazione.. ma un evento di grande attualità

Al cuore di questo nuovo libro dell’autore bestseller Daniel Lumera e della professoressa di Harvard Immaculata De Vivo c’è l’innovativo concetto di “ecologia interiore”.

Un’opera che affronta le grandi tematiche del nostro tempo – la pandemia, le guerre, la crisi climatica – a partire dalla loro radice interiore e dal potere che ognuno di noi ha in sé per affrontarle e trasformarle in esperienze di evoluzione, consapevolezza e salute.

Esploreremo insieme la prospettiva dell'ecologia interiore in termini pratici e concreti a partire da ciò che sta accadendo ora nella nostra vita, a livello nazionale, internazionale e planetario.

  • Come possiamo affrontare la crisi ambientale e climatica secondo questa prospettiva? Come la post pandemia? e la guerra? I disagi in crescita di bambini, adolescenti famiglie?
  • Come far fronte alla rabbia, l’ansia e la paura che spesso attanaglia la maggior parte di noi e e trasformarle in elementi potenzianti e costruttivi per vivere bene ed in armonia?
  • Esiste davvero un modo per rendere salubre, ecocompatibile ed ecosostenibile il nostro ambiente interiore trasformando le tossicità in energie pulite, fonti d’armonia, salute, bellezza, equilibrio e benessere e per attraversare al meglio anche i momenti più difficili?
  • Perché la mente umana è il maggior inquinante del pianeta e come possiamo bonificarla, a partire dal nostro passato, dalle relazioni, dall’energia sessuale, dalla sensazione di solitudine ed isolamento per riscoprire le nostre energie rinnovabili interiori, una maggiore salute, qualità della vita ed un benessere naturale e profondo?

Queste alcune delle riflessioni e degli spunti che daranno vita a questa serata

Dove e quando:

  • Martedì 28 giugno alle ore 21
  • Presso Villa Pisani Bonetti, Via Risaie 1, Bagnolo di Lonigo (VI)
  • Evento gratuito / L’accesso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, compatibilmente con le norme di sicurezza in materia sanitaria. La registrazione ti darà la possibilità di ricevere tutte le info utili per accedere e i promemoria dell’evento, ma non costituisce titolo d’accesso prioritario.
Immagine Ecologia Interiore a Bagnolo di Lonigo (VI) | Conferenza di Daniel Lumera

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato