Gratuito

e... ventinove! Il protagonista sei tu

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Meliá Milano

19 Via Masaccio

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Convegno nazionale 2017 del Gruppo Fondocasa S.p.A.


Il 16 Dicembre, presso l'Hotel Melià di Milano, il Gruppo Fondocasa organizza la convention del 29° anno di attività.

Un'occasione unica nella quale il management del Gruppo presenterà i risultati ottenuti nel 2017, gli obiettivi per il 2018 e il piano industriale per il prossimo triennio. Ma le novità non finiscono qui, verrà infatti lanciato il nuovo brand del Gruppo e nominato il nuovo Amministratore Delegato.

In tale occasione verranno inoltre premiati gli operatori dei vari comparti (Fondocasa, We-Unit, Che Affitti, Henia), che avranno raggiunto i migliori risultati nell'anno in corso.


Qui di seguito una breve scaletta dell'evento:

  • Accrediti ore 16.00

  • Start evento ore 17.00

  • Chiusura evento ore 19.30

  • Cena a pagamento ore 20.00 (facoltativa)


EVENTO

Chiusura iscrizioni online all'evento entro e non oltre Lunedì 11 Dicembre.

CENA

Al fine di favorire la relazione fra i partecipanti e la convivialità fra tutti i componenti del Gruppo, è stata predisposta la possibilità di organizzare in via facoltativa una cena post-evento. Le condizioni di adesione alla cena prevedono una prenotazione preliminare e un costo forfettario pari ad € 50,00/cad.+ iva concordato con la struttura alberghiera che ospiterà l'evento. Il pagamento anticipato della cena dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro e non oltre Venerdì 1 Dicembre.

Per maggiori informazioni:

fceventi@fondocasa.it | +39 0182 585227

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Meliá Milano

19 Via Masaccio

20149 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato