... E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE ...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Storchi, Modena

15 Largo G. Garibaldi

41124 Modena

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Cinque attrici d'eccezione che hanno affrontato e sconfitto un carcinoma al seno insieme a Danzatrici Aeree in una performance sorprendente!

Informazioni sull'evento

Palestra Equilibra, con la sua Scuola di Danza Aerea Arte Equilibra, porta in scena una speciale rivisitazione della Divina Commedia in uno spettacolo che ripercorre il Viaggio di Dante attraverso Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Cinque attrici d'eccezione, pazienti che hanno affrontato e sconfitto un carcinoma al seno, curate presso la Breast Unit dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena, di cui è responsabile il Professor Tazzioli, per lanciare un messaggio positivo e sostenere altre Donne in cura, si uniranno alle Danzatrici Aeree in una performance sorprendente, che regalerà forti emozioni!

I contributi raccolti nell’ambito della serata, ad accesso libero e che si svolgerà a partire dalle ore 20.30 fino alle 22.30 circa, presso il Teatro Storchi di Modena, serviranno a finanziare il progetto “Comfort della cura”, all’interno del percorso della Breast Unit del Policlinico di Modena.

La start up “Sorelle in erba”, promotrice e co-organizzatrice dell'evento, sarà presente per dare tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della serata e alla realizzazione dell'importante progetto.

Lo spettacolo è sostenuto dal Banco BPM e dal CSI di Modena

Per informazioni: equilibra@virgilio.it - martamedici47@gmail.com

Data e ora

Località

Teatro Storchi, Modena

15 Largo G. Garibaldi

41124 Modena

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato