Pannello azioni
Dynamic brand: la protezione dei marchi dinamici attraverso gli NFT
Una discussione sulle identità visive e il Dynamic brand, la protezione dei marchi dinamici e le possibilità offerte dagli NFT.
Quando e dove
Data e ora
gio 16 feb 2023 09:00 - 10:00 CET
Località
Refectory - OGR Tech 22 Corso Castelfidardo 10138 Torino Italy
Informazioni sull'evento
Un’esplorazione delle identità visive contemporanee nata dalla ricerca di una nuova metodologia comunicativa per restituire il valore del presente nel dialogo sulla marca e la centralità del concetto di identità.
Un incontro con la Community OGR Tech per affrontare, attraverso uno sguardo sui sistemi di identità dinamiche progettate da Cappelli Identity Design, la tematica della protezione dei marchi dinamici attraverso il dialogo con Bipart Law Firm.
Un settore in cui esplorare le possibilità offerte dagli NFT, aprendo nuove strade per la tutela di ogni aspetto dinamico di riconoscibilità e unicità del brand.
Intervengono:
Emanuele Cappelli – Founder & Creative Director in Cappelli Identity Design | Professor in Brand & Graphic Design | TEDx Speaker | Autore del libro Dynamic brand
Gilberto Cavagna di Gualdana – Founder in Bipart Law Firm, Avvocato specializzato in diritto della proprietà intellettuale
Fabio Zanino – Head of Communications & External Relations in Cappelli Identity Design