Gratuito

Date multiple

DumBO Summertime 2021

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Località

Località

DUMBO

19 Via Camillo Casarini

40131 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Rassegna estiva: arte, musica, danza, sport, attività per i bimbi, laboratori e street food gourmet negli spazi post-industriale di DumBO.

Informazioni sull'evento

Per accedere all'area di DumBO è OBBLIGATORIO registrarsi gratuitamente attraverso la piattaforma Eventbrite, selezionando la data in cui si vuole partecipare alla manifestazione in corso.

Per assistere alla programmazione artistica (concerti e dj set) è necessario accomodarsi ai tavoli allestiti presso lo spazio denominato Baia e indicato in loco, presso i quali sarà possibile consumare cibo e bevande con il solo servizio al tavolo ma effettuando le ordinazioni in autonomia tramite smartphone e app dedicata.

Per visitare le mostre e assistere al work in progress delle opere artistiche e delle performance non serve altro.

Per partecipare ai laboratori è richiesta l’iscrizione, ove previsto, seguendo le indicazioni che trovate nelle schede dei laboratori del sito della manifestazione in corso.

Non è consentito l’ingresso con alimenti e bevande.

Prescrizioni sanitarie anti-Covid19: Non è consentito l’accesso all’area di DumBO con una temperatura corporea >37,5° o se si è sottoposti a regime di isolamento o quarantena. E’ obbligatorio mantenere il distanziamento dalle altre persone di almeno 1 metro. E’ necessario indossare la mascherina per tutto il tempo della visita tranne quando si è seduti al tavolo per consumare alimenti e bevande. E’ raccomandato l’uso frequente del gel alcolico per disinfettare le mani che sarà situato in diversi punti dell’area di Dumbo

Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.

Contatto email -> info@dumbospace.it

Condividi con gli amici
{ _('Organizer Image')}

Organizzatore DumBO

Organizzatore di DumBO Summertime 2021

Salva questo evento

Evento salvato