Gratuito

Date multiple

Due passi in un paradiso nascosto

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Giardini storici di Villa Ballabio Bertarelli

Via Bertarelli

11

LC Galbiate

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Visita ai giardini incantati nel tempo del virus

Informazioni sull'evento

I giardini storici della Villa Bertarelli rimangono aperti su prenotazione nel rigoroso rispetto del divieto di assembramento e della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Gli uffici del Parco, la serra e il CFA sono temporaneamente chiusi al pubblico in base al DPCM 3 novembre 2020, ma sono contattabili telefonando allo 0341542266 o scrivendo a a info@parcobarro.it.

Ricordiamo comunque che sono consentiti solo gli spostamenti da casa motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità (per esempio, dover fare la spesa o comprare beni necessari) o per motivi di salute ed è vietato trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, salvo che per comprovate esigenze lavorative, per motivi di assoluta urgenza o per motivi di salute.

I motivi dello spostamento devono comunque essere dimostrati, anche mediante autocertificazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze dell’ordine statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni potrà essere oggetto di controlli successivi e la non veridicità di quanto dichiarato costituisce reato. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi.

Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti.

Condividi con gli amici

Località

Giardini storici di Villa Ballabio Bertarelli

Via Bertarelli

11

LC Galbiate

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato