Dubai Real Estate
29,04 €
Dubai Real Estate

Dubai Real Estate

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Avete mai sognato gli Emirati? Dubai, con i suoi colossali e futuristici grattacieli, che svettano su una città quasi irreale sulle sponde del Mar Rosso, con le sue innovazioni, il senso di benessere e di lusso sfrenato, è più vicina di quanto possiate pensare.

Gli Emirati Arabi Uniti hanno dimostrato di saper valorizzare le proprie terre investendo i ricavati petroliferi in iniziative lungimiranti e utili per il futuro, arrivando addirittura a finanziare ricerche sulle alternative agli idrocarburi, risorsa non rinnovabile, sulla quale si è a lungo basata l’economia di gran parte della penisola arabica.

Il 16 febbraio 2017, ore 19,00 a Milano (sede da definire) si terrà il summit del 2017 diviso in tre punti con un’introduzione sull’Emirato di Dubai e un’analisi dei dati dello sviluppo dei mercati interni.
La seconda parte verterà sulle strutture legali con l’intervento di un esperto di fiscalità internazionale il quale risponderà alle domande degli ospiti subito dopo la dissertazione.
L’ultima parte sarà dedicata alla presentazione degli investimenti immobiliari di Fabio Raffaeli, il quale approfondirà anche la sezione relativa alla tutela dell’investitore e del capitale.
Vista la mole di informazioni, contenuti, dubbi e domande che possono toccare i partecipanti, sarà distribuita una copia del libro “Dubai Top Secret: la tua guida per iniziare a investire in immobili a Dubai”, un vademecum indispensabile e da tenere sempre a mente.

In questo un mercato così fiorente e stimolante, moltissimi stranieri, italiani compresi, hanno intrapreso il proprio percorso tagliando infine ambiti traguardi di carriera, apportando il proprio contributo in diversi settori: dall’ingegneria alle tecnologie d’avanguardia, dalla medicina alla moda. Non esiste campo inesplorato o sottovalutato a Dubai, ma soprattutto, le opportunità sono aperte a tutti.

È proprio da questa consapevolezza, maturata con l’attività sul campo, che nasce Investire a Dubai: un modello di business creato da un investitore nel campo del Real Estate, Fabio Raffaeli, il quale, in seguito alla recessione economica che ha colpito duramente il settore dell’edilizia, ha scoperto e sviluppato un’alternativa alla sua carriera durante un viaggio tanto casuale quanto illuminante a Dubai. Oggi si occupa d’ investimenti immobiliari e aiuta le persone a riconoscere e scegliere quelli più redditizi. Mettendo a disposizione la sua esperienza e indirizzando verso la strada più idonea per evitare errori e cogliere le migliori occasioni, Fabio guida piccoli e grandi imprenditori in maniera diretta e personale, avvalendosi di strumenti di calcolo e previsione basati su dati analitici precisi e attendibili, nonché dell’ausilio delle strategie e dei metodi contenuti nel suo Manuale dell’Investitore (disponibile gratuitamente sul suo sito) e presentati in moltissime conferenze e summit promossi in tutta Italia.

La bassa imposizione fiscale, le politiche liberali, la burocrazia semplificata e il network internazionale, hanno permesso a quest’Emirato di Dubai di emergere come uno dei più importanti poli economici mondiali e Fabio Raffaeli, in questo fermento d’opportunità, individuato le opportunità più redditizie del settore immobiliare, destinate ad aumentare il proprio valore anche in periodi molto brevi.

“Nel 2016, le due date del Dubai Real Estate Investing Summit, svolto in uno degli hotel più esclusivi di Milano, hanno riscontrato un grande successo e alcuni dei partecipanti hanno da subito realizzato degli investimenti nel Real Estate di Dubai con ottime prospettive di guadagno.

Grazie al riscontro positivo di quest’iniziativa ho deciso di replicarlo anche a Febbraio 2017.”

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato