Gratuito

Dr.Martens presents Rebellious Summer Tour | Roma

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Lanificio 159

159A Via di Pietralata

00158 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

L’estate è alle porte e l’iconico marchio Dr. Martens, in collaborazione con Lattexplus, presenta la seconda tappa del suo Rebellious Summer Tour nelle principali città italiane.

Il 25 maggio è la volta di Roma e del Lanificio 159. Centro di produzione e laboratorio creativo, sorto in un ex lanificio dell’azienda Luciani nel quartiere di Pietralata, il Lanificio è officina d’arte, di musica e di cucina. Al suo interno, il Lanificio 159, nato nel 2007 come party privato, si è guadagnato fin da subito un posto speciale nel panorama del clubbing capitolino ospitando eventi e performance di alta qualità.

Negli spazi del River Loft e della sua terrazza scenografica si esibiranno in console Bradley Zero e Andrea Esu.

Il primo nato a Leeds ma residente a Londra, è presentatore per BBC1 e NTS nonché proprietario dell’etichetta Rhythm Section International, una delle più interessanti piattaforme create nel quartiere di Peckham. Qui Bradley è stato pioniere dello sviluppo della club culture, ospite di Boiler Room, aiutando a plasmare e trasformare il progetto sotto la sua direzione nel programma di successo che è oggi. Alla base di tutto ciò una passione viscerale per la musica, la stessa che spinge Bradley a scoprire, selezionare, condividere e creare una proposta musicale eterogenea che si dimostra tra le più originali in circolazione. Ad aprire le danze, il DJ e produttore romano, fondatore del party L-Ektrika, Andrea Esu.

Che cosa aspetti? Indossa le tue Docs e vieni a ballare fino a tardi.


Ingresso è gratuito su registrazione fino a esaurimento posti.

#DrMartensPresents #RebelliousSummerTour

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Lanificio 159

159A Via di Pietralata

00158 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato