DRITTI AL CUORE - BUMBUMFRITZ di e con Michele Tonicello e Giovanni Frison

Pannello azioni

DRITTI AL CUORE - BUMBUMFRITZ di e con Michele Tonicello e Giovanni Frison

BUMBUMFRITZ Testi naufraghi e musica elettronica di e con Michele Tonicello e Giovanni Frison per DRITTI AL CUORE di Carichi Sospesi Teatro

Quando e dove

Data e ora

Località

Vicolo del Portello, 12 12 Vicolo del Portello 35131 Padova Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 2 ore
  • eTicket mobile

BUMBUMFRITZ

Testi naufraghi e musica elettronica di e con Michele Tonicello e Giovanni Frison

Il concerto

BumBumFritz è testi naufraghi e musica elettronica.

BumBumFritz è l’incontro tra l’attore BumBum e il musicista Fritz che hanno deciso scrivere insieme delle canzoni. Canzoni non cantate, ma recitate. Canzoni intime, autoironiche, distaccate ma disponibili e divertenti. Luci stroboscopiche, suoni a palla e parole per perdersi, riconoscerci e provare un po’ di nostalgia.

Ora in tour con gli 11 pezzi del loro primo disco, disponibile in streaming e in audiocassetta, dal titolo irriverente "Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico (bip)".

Informazioni per gli spettatori

La rassegna teatrale DRITTI AL CUORE di Carichi Sospesi Teatro è stata realizzata con il contributo del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura.

Ingresso unico 10 euro. Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.

Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione al link https://portale.arci.it/preadesione/carichisospesi/. Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.

Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell'inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com