Drinka&Dona - un aperitivo solidale con Open Arms
Data e ora
Giovedì 9 giugno ti aspettiamo da Co.Ro. per un aperitivo solidale in compagnia dei volontari di Open Arms
Informazioni sull'evento
Mission
Giovedì 9 giugno metteremo a disposizione il nostro space per offrirvi un aperitivo all'insegna del confronto e del networking per approfondire un tema delicato e raccogliere fondi a sostegno del Open Arms. Sara un'occasione per conoscere il progetto, ma anche per dare un volto a coloro che si impegnano ogni giorno per salvare vite umane.
Programma evento
L'evento si svolgerà a partire dalle 18.30 presso Co.Ro. Coworking Rome Pigneto. Sarà servito un aperitivo di raccolta fondi accompagnato da uno sfondo di tracce etnico/tribali e di contenuti audiovisivi proiettati in una sala dedicata. Sarà inoltre presente un angolo per i regali salvavita di Open Arms dove si potrà donare un ulteriore sostegno per la causa.
Open arms
Open Arms è una ONG che da anni opera nel Mar Mediterraneo per salvare la vita alle persone che cercano di raggiungere l’Europa in fuga da guerre, persecuzioni e povertà. Non importa quale sia la motivazione che porta queste persone a intraprendere un viaggio pericoloso, su imbarcazioni fatiscenti e nemmeno quale strada sceglieranno una volta raggiunta la meta. Per Open Arms ogni uomo, donna, bambino che si trova in una condizione di pericolo può e deve essere aiutato.
Co.Ro.
L’origine di Co.Ro. si può trovare nell’idea di Rete, una singola parola che include tanti concetti e li lega con un unico filo; la Condivisione. La nostra realtà è vissuta da persone che condividono un tempo e uno spazio, ma anche passioni, esperienze e competenze che si intrecciano tra loro dando vita a una comunità che crea progetti fruttuosi e innovativi. La determinazione della Mission di Open Arms, il lavoro e la dedizione dei suoi volontari rappresentano per noi il potenziale che ha una rete che deve essere sostenuta attivamente… perché c'è chi della rete fa un vero strumento di salvezza!
- Evento facebook
- Contatti: info@co-ro.it / 375 6189334
- Per accedere alla struttura è necessario confermare le propria partecipazione