Eventbrite, e determinate terze parti approvate, utilizzano cookie funzionali, analitici e di monitoraggio (o tecnologie simili) per comprendere le tue preferenze sugli eventi e offrirti un'esperienza personalizzata. Chiudendo questo banner o continuando a usare Eventbrite, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie.
Quantità non valida. Immetti una quantità di 1 o più.
La quantità scelta supera la quantità disponibile.
Immettere il proprio nome.
Inserisci un indirizzo e-mail.
Immetti un indirizzo e-mail valido.
Immettere il proprio messaggio o i commenti.
Immettere il codice che compare nella figura.
Seleziona la data in cui intendi partecipare.
Inserisci un indirizzo e-mail.
Immettere un indirizzo e-mail valido nel campo Da:
Immettere un oggetto per il proprio messaggio.
Immettere un messaggio.
È possibile inviare questi inviti a soli 10 indirizzi e-mail per volta.
$$$$ non è un colore correttamente formattato. Usare il formato #RRGGBB for all colors.
Limitare il proprio messaggio a $$$$ caratteri. Ci sono attualmente ££££.
$$$$ non è un indirizzo e-mail valido.
Immetti un codice promozionale.
N/A
Tutto esaurito
Non disponibile
La password deve contenere almeno 8 caratteri.
Il limite di tempo è stato superato e la tua prenotazione è stata annullata.
Lo scopo di questo limite di tempo è garantire la disponibilità della registrazione a quante più persone possibile. Ci scusiamo per il disagio.
Questa opzione non è più disponibile. Scegli un’opzione diversa.
Leggi e accetta la rinuncia.
Tutti i campi marcati con * sono obbligatori.
Ricontrolla l'indirizzo e-mail. Il formato dell’indirizzo e-mail non sembra valido.
Ricontrolla il tuo indirizzo e-mail. I tuoi indirizzi e-mail non coincidono.
$$$$ richiede un numero tra ££££ e §§§§
I codici Cap USA devono essere di 5 cifre.
Il codice postale non può contenere più di 9 caratteri alfanumerici.
Ricontrollare l’URL del proprio sito web.
Tutti i campi marcati con * sono obbligatori.
La data di scadenza della tua carta è passata.
Il CSC della tua carta deve essere di 4 cifre.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga con assegno.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga all’ingresso.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga al ricevimento della fattura.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Il CSC della tua carta deve essere di 3 cifre.
Sofort è disponibile solo in Germania e Austria.
Il Boleto Bancario è disponibile solo in Brasile.
OXXO è disponibile solo in Messico.
PagoFacil è disponibile solo in Argentina.
Rapipago è disponibile solo in Argentina.
Immetti un numero IBAN valido.
Conferma l'addebito sul tuo conto bancario.
Il tuo codice Cap di fatturazione deve essere di 5 cifre.
Ricontrolla i tuoi dati CEP. Il formato CEP dovrebbe essere simile a 12345-678.
Ricontrolla il tuo codice identificativo fiscale.
Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo indirizzo.
Si è verificato un problema durante il salvataggio dei dati della tua carta.
Si è verificato un problema durante il salvataggio delle tue informazioni personali.
Seleziona la data in cui intendi partecipare.
I siti Web McAfee Secure garantiscono la protezione dal furto d'identità, dalle frodi sulle carte, da spyware, spam, virus e altri tipi di truffe online.
Duplicazione vietata per legge - McAfee Secure è un marchio di fabbrica di McAfee, Inc.
Tipo carta sconosciuto.
Non è stato fornito alcun numero di carta.
Il numero della carta è in un formato non valido.
Tipo di carta errato oppure numero di carta non valido.
Il numero della carta ha un numero di cifre non corretto.
Immetti numeri qui.
Immetti un valore intero.
I numeri devono essere minori o pari a $$$$
Non sono stati compilati tutti i campi obbligatori. Fai clic su OK per procedere senza tutte le informazioni richieste, o fai clic su Annulla per terminare l’immissione dei dati mancanti.
I titoli professionali devono essere inferiori a 50 caratteri.
Al momento è presente un problema con l'invio della carta con Safari in iOS7. Riprova con un browser o un dispositivo diverso.
Spiacenti, il modulo di registrazione evento non è valido.
Spiacenti, evento non valido o errore dal database.
Spiacenti, la quantità deve essere un numero intero positivo.
Spiacenti, non è stato selezionato un biglietto valido.
Spiacenti, indirizzo e-mail dell’organizzatore evento non valido.
Il tuo ordine è stato annullato.
Grazie. Il tuo ordine è stato completato correttamente. Il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail sono stati correttamente aggiunti all’elenco dei partecipanti all'evento.
Spiacenti, questa opzione è esaurita.
Spiacenti, questa opzione non è più disponibile.
Spiacenti, la quantità immessa non è valida. Immetti una quantità di 1 o più accanto al tipo o ai tipi di biglietti che desideri acquistare.
Spiacenti, non hai selezionato alcun biglietto da acquistare. Immetti una quantità di 1 o più accanto al tipo o ai tipi di biglietti che desideri l’acquisto.
Spiacenti, non sono rimasti biglietti per questo evento.
I biglietti, la quantità di biglietti o la data e l’ora che hai richiesto non sono più disponibili, a seguito delle vendite. Scegli alta data, ora o numero di biglietti e fai un nuovo ordine.
Spiacenti, uno o più dei biglietti richiesti non sono più disponibili per l’acquisto.
Spiacenti, devi selezionare la data in cui desideri partecipare.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito non è ancora valido.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito è scaduto.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito non è valido.
La tua sessione è scaduta. Prova a rifare l’ordine.
Siamo spiacenti, la quantità di biglietti richiesta supera il numero coperto dal tuo codice promozionale.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, è rimasto solo 1 biglietto per questo evento.
Spiacenti, questo invito non è valido.
Spiacenti, questo invito è già stato usato.
Spiacenti, hai già un ordine in elaborazione per questo evento. Aspetta qualche minuto e poi riprova.
Spiacenti, ci sono problemi con il tuo invito. Riprova.
Quantità di biglietti selezionata non valida.
Importo donazione non valido.
Il codice promozionale inserito è già stato utilizzato.
Il pagamento è stato annullato.
Il pagamento è stato rifiutato dalla banca.
Il pagamento non è riuscito.
Il pagamento è scaduto.
Il team è al completo. Unisciti a un team diverso.
I biglietti selezionati non sono più disponibili.
Non siamo riusciti a elaborare l'ordine perché questo evento è aperto in schede multiple del tuo browser. Riprova tenendo aperta una sola scheda del browser.
In base alla quantità selezionata, non è possibile assegnare posti vicini al gruppo. Prova una quantità inferiore.
Il tuo browser non consente la selezione individuale del posto. Seleziona una quantità e ti verranno assegnati i migliori posti disponibili.
Ci dispiace, non possiamo completare il tuo ordine in modalità anteprima. Pubblica l'evento per completare l'ordine.
La registrazione di gruppo è stata disattivata per questo evento.
Ci dispiace, non puoi selezionare posti se il tuo evento è in modalità bozza.
Si è verificato un problema nell'invio del tuo ordine. Codice 17
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, il tuo indirizzo di fatturazione non è stato salvato correttamente, riprova.
Spiacenti, si è verificato un errore interno, riprova.
Il captcha che hai immesso non è valido. Riprova.
Carta selezionata non valida. Sei stato/a disconnesso/a.
Spiacenti, la tua selezione del team non era valida.
Sembra che questo organizzatore di eventi non sia in grado di elaborare l'ordine tramite il proprio sistema di elaborazione dei pagamenti. Riprova più tardi o contatta direttamente l'organizzatore.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, il tuo indirizzo di fatturazione non è stato salvato correttamente, riprova.
Spiacenti, si è verificato un errore interno, riprova.
Ricontrolla l'indirizzo e-mail. Il formato dell’indirizzo e-mail non sembra valido.
Ashoka, la più grande rete di imprenditori sociali a livello globale, e Makesense, una comunità globale di volontari che aiuta imprenditori sociali ad accelerare l’impatto del loro business, lanciano il primo DreamStorming italiano.Si tratta di un evento originale che ha per obiettivo di presentare 3 sfide selezionate dopo una call for proposal e lavorare alla loro risoluzione in una serata animata da Makesense.
L’evento si svolgerà il 6 Luglio a partire dalle 18 presso la Fondazione Brodolini (Via Solferino 32), partner di Ashoka Italia.
Nella prima parte della serata (18 – 20) ognuna delle sfide sarà affrontata in un problem solving workshop animato da Makesense: ognuno dei progetti sociali selezionati sarà inquadrato in un tavolo di lavoro al quale parteciperanno altri imprenditori sociali, economisti, esperti, consulenti, prof. Universitari e studenti, per riflettere insieme sulle problematiche illustrate dal team che ha presentato la sfida, fornendo loro consigli, contatti e nuove idee per affrontare il problema presentato.
Durante la seconda parte (20-21) della serata ciascuno degli imprenditori sociali presenterà le soluzioni raccolte al pubblico per avere ulteriori stimoli e suggerimenti.
La serata si concluderà con un aperitivo di networking.
Tutte le sfide pervenute (deadline: 14 giugno) sono ora analizzate dal team di Ashoka Italia. Le sfide selezionate saranno pubblicate sulla piattaforma Makesense e i team saranno invitati all’evento Dreamstorming Roma previsto per il 6 Luglio a Roma, presso la Fondazione Brodolini. Gli innovatori sociali selezionati sono:
Luca Bazzoli, Sensacional: recupero del mercato rionale "Metronio"
Caterina Banella, Care2go: cura e compagnia per gli anziani non autosufficienti nelle grandi città
Lorenzo Di Ciaccio , Pedius: app che consente alle persone sorde di effettuare telefonate
Questi i loro sogni da realizzare:
Luca:Rimettere i mercati al centro della vita dei quartieri, nodo di connessione per merci, persone, idee, passioni. In particolare vorrei che il mercato metronio diventasse un punto centrale d’incontro nel quartiere di san Giovanni
Caterina:Contribuire a una società che sa prendersi cura della sua memoria e ripagare i debiti di gratitudine, lavorando con gli anziani per soddisfare il loro bisogno di cura e socialità.
Lorenzo: Che tutte le persone con una disabilità, temporanea o permanente, siano libere di comunicare senza barriere.
Le altre sfide presentate potranno comunque essere protagoniste ai altri hold-up Makesense. Per maggiori informazioni su Makesense scrivete a: alberto@makesense.org
Ashoka è la più grande rete al mondo di imprenditori sociali e per l’innovazione sociale. Ashoka crede che il modo più efficace per risolvere i problemi globali dei nostri tempi sia quello di identificare chi già ha trovato delle soluzioni e di circondarli di alleati che possano contribuire a rendere questa idea un modello replicabile e adattabile. Lo scopo di Ashoka non è solo quello di massimizzare l’impatto sociale, ma di creare alleanze trasversali capaci di cambiare interi sistemi. Per questo motivo da 35 anni seleziona, mette in rete e forma oltre 3300 imprenditori sociali attivi in diversi settori e in diverse parti del mondo. In Italia è operativa dal 2014.
Il principio cardine dell’operato di Ashoka è: Everyone a changemaker. Ogni individuo ha il potenziale per essere un protagonista del cambiamento nella propria comunità. Questo è il concetto che Bill Drayton, fondatore di Ashoka, ha espresso coniando la parola changemaker, divenuta ormai d’uso comune nel settore dell’innovazione sociale. Chankemaker è chi individua un problema, trova una soluzione e si attiva per attuarla coinvolgendo altri.
Con il sostegno di Ashoka, grazie ai programmi internazionali di affiancamento, a percorsi di formazione mirati, al coinvolgimento di diversi professionisti e consulenti e a un supporto economico, i Fellow riescono a sviluppare ed ampliare la propria impresa sociale, a replicarne il modello, a influenzare la politica del proprio paese ed essere una voce di spicco del proprio settore: quasi il 60% dei Fellow influenza radicalmente le politiche nazionali o i codici di condotta ed i modelli di gestione delle aziende con cui lavora.
Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.
Condividi Dreamstorming Roma
Condividi Pubblica su Twitter