Dream Teen - Trasforma tuo figlio Adolescente in Supereroe!

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Siamo spiacenti, abbiamo avuto un grandissimo numero di richieste e la disponibilità per la serata è terminata. Per conoscere le prossime date scrivere una mail a eventi.valeria.simonetta@gmail.com Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Yellow Family

via Cristoforo Colombo 48 A

10128 Torino

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Siamo spiacenti, abbiamo avuto un grandissimo numero di richieste e la disponibilità per la serata è terminata. Per conoscere le prossime date scrivere una mail a eventi.valeria.simonetta@gmail.com Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato.
Descrizione evento

Descrizione

L'adolescenza. Che età complessa!

Appena diventiamo genitori, anche se siamo ancora alle prese con poppate notturne, coliche e dentizioni, veniamo subito messi in guardia da amici, parenti e conoscenti: "Goditi questi anni, perchè poi quando sarà adolescente a mala pena ti saluterà, litigherete tutto il giorno, non ti parlerà più, si allontanerà da te, non riuscirai più a comunicare con lui ...!"

E iniziamo a pre-occuparci, ad attendere con angoscia il momento in cui tutto questo si verificherà, a monitorare ogni più piccolo segnale che ci indichi che ci siamo ... che stanno avvenendo questi cambiamenti.

In realtà le persone che fanno maggiore fatica a convivere con questo periodo della vita di ogni persona sono proprio i nostri figli, che si trovano a dover vivere in un corpo nuovo, adulto, diverso, a dover trovare una propria strada nella vita, a dover riuscire a legare e socializzare con coetanei anche loro destabilizzati da questo grande cambiamento, il tutto essendo ancora un po' bambini.

E noi genitori non sappiamo bene come muoverci.

Facciamo del nostro meglio, cerchiamo di aiutarli, di supportarli come meglio possiamo, ma spesso con risultati non proprio esaltanti.

Più ci diamo da fare, più sembra che queste sabbie mobili in cui ci troviamo ci facciano sprofondare sempre di più.

Fatichiamo a comprenderli, fatichiamo a farci capire, fatichiamo a trovare la strada migliore per aiutarli.

Ci sembrano in grande difficoltà, ci sembra che non si impegnino abbastanza, magari fatichiamo ad accettare che siano diversi da noi o che si comportino in modo diverso da come vorremmo che si comportassero.

In questo periodo così sfidante spesso non riusciamo a vedere che ogni ragazzo, ogni ragazza sotto le sue sembianze "ordinarie", sotto le spoglie della persona che vediamo tutti i giorni, è un vero SUPEREROE!

Sì, un SUPEREROE, con risorse e talenti incredibili, doti eccezionali, caratteristiche straordinarie che deve solo trovare il modo di tirare fuori ed esprimere al meglio per diventare la persona meravigliosa che disegnerà il suo futuro.

Come aiutarlo a scoprire tutte le sue risorse, i suoi talenti, a vincere la sensazione di inadeguatezza, a rafforzare la sua autostima, a rendere a casa, a scuola e nella vita al meglio?

Vieni a scoprirlo, insieme ai tuoi figli!

Una serata gratuita, ricca di testimonianze di ragazzi e genitori che hanno già vissuto l'esperienza del DREAM TEEN, alla scoperta di come poter aiutare tuo figlio a scoprire e ad indossare i suoi panni di SUPEREROE e a tornare alla sua vita più sicuro di sé, fiducioso nelle proprie capacità e capace di rendere al meglio nella vita come a scuola.

Annalisa RONCHI e Carla FAVAZZA, due delle più esperte Trainer italiane specializzate in corsi e coaching dedicati a ragazzi adolescenti illustreranno a noi ed ai ragazzi come portare alla luce tutte le grandi risorse che hanno dentro di loro ed utilizzarle per raggiungere tutti i loro obiettivi.

Vi aspettiamo per regalarvi una serata piena di scoperte e nuove consapevolezze ... che renderà tanto più facile e appagante la vita dei vostri figli!

FAQ100

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Per qualsiasi dubbio scrivere una mail a:

eventi.valeria.simonetta@gmail.com

vi risponderemo con la massima sollecitudine.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

No, è sufficiente avere i biglietti con il codice a barre sul proprio cellulare (scelta ecologica). La scansione dei biglietti elettronici aiuta a velocizzare le procedure di accesso alla sala.

In alternativa potete utilizzare i biglietti stampati.

Nel caso non aveste con voi i biglietti avrete comunque accesso all'evento. Potrebbe solo essere più lunga la fase di accoglienza e registrazione dei partecipanti.

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?

Se ci fosse la necessità di aggiornare le informazioni di registrazione, accedere a Eventbrite (trovate il link anche all'interno della mail di avvenuta registrazione) ed apportare le modifiche necessarie.

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

E' fondamentale che il nome presente sul biglietto e sulla registrazione corrisponda al nome della persona che parteciperà alla serata e che ogni nominativo sia associato alla propria mail e numero di cellulare.

Per fare un cambio di nominativo prima dell'evento accedere a Eventbrite (trovate il link anche all'interno della mail di avvenuta registrazione) e fare il cambio di nominativo e dei dati relativi (mail e numero di cellulare).

Sarà comunque possibile fare il cambio di nominativo al momento dell'accoglienza, rivolgendosi allo staff presente in sala.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Yellow Family

via Cristoforo Colombo 48 A

10128 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato