Dopo l'Umbria, l'Emilia-Romagna

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Cortile Cafè

24/A Via Nazario Sauro

40121 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Assemblea pubblica promossa dall'Associazione "Il Tiro"

Informazioni sull'evento

Le elezioni regionali in Umbria del prossimo 27 ottobre, determineranno a torto o a ragione molti degli equilibri politici a livello nazionale e regionale. La scommessa di un'alleanza PD-5stelle anche a livello locale, la forza del fronte "sovranista", gli sviluppi all'interno del campo del centro-sinistra dopo la scissione renziana, le dinamiche interne al Movimento 5 stelle : dopo il 27 ottobre probabilmente molti nodi che oggi tengono in sospeso l'intera strategia del centro-sinistra in vista del prossimo 26 gennaio (a cominciare dalle alleanze e dal candidato) saranno sciolti. Ed è per questo motivo che Il Tiro ha deciso di organizzare un'Assemblea pubblica che coinvolga tutti coloro che hanno voglia di analizzare, discutere e confrontarsi sull'attuale situazione politica.

Analizzeremo brevemente i dati delle elezioni in Umbria, grazie alle elaborazioni che ci fornirà l'Istituto Ixé, e poi apriremo il dibattito a chi ha voglia di intervenire e dire la sua soprattutto nell'ottica delle prossime elezioni in Emilia-Romagna.

Per prenotare il proprio intervento basta registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dopo-lumbria-lemilia-romagna-77395037641

Data e ora

Località

Cortile Cafè

24/A Via Nazario Sauro

40121 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato