DONNA E RUOLI NELLE FASI DI VITA come gestire questa complessità?

È terminata la vendita dei biglietti

Sorry... la vendita per questa data è terminata, ma puoi cercare nelle altre disponibilità che abbiamo messo a calendario. chi cerca, trova :) P.S. Ricordati che la biglietteria online chiude 3 giorni (72 ore) prima dell'inizio del seminario. IL TEAM MyPEOPLEcare

DONNA E RUOLI NELLE FASI DI VITA come gestire questa complessità?

DONNA E RUOLI NELLE FASI DI VITA come gestire questa complessità?

Di MyPEOPLEcare- Empowerment Femminile

Data e ora

mer, 7 apr 2021 08:00 - 10:00 PDT

Località

Online

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Il seminario DONNA E RUOLI NELLE FASI DI VITA è un percorso per donne centrato sulla conoscenza e sullo sviluppo delle proprie potenzialità, come raggiungimento per proprio benessere psicologico.

Nelle diverse fasi della vita la donna è protagonista di grandi cambiamenti ed è chiamata a ricoprire una pluralità di ruoli, che riguardano la vita familiare, sociale, lavorativa. Un intreccio di trasformazioni, che richiedono alla donna la necessità di far convivere dentro di sé le sue diverse ‘parti’, alla continua ricerca di un armonico equilibrio fra di esse. Essere donna significa essere al contempo figlia, compagna, madre, lavoratrice, amica; significa trovarsi spesso a dover riformulare i confini tra questi diversi ruoli; significa in taluni momenti mettere in discussione i diversi aspetti della propria identità femminile; significa ridefinire le proprie priorità, aspettative e aspirazioni. In questo seminario si affronteranno i vissuti psicologici che accompagnano i momenti evolutivi più importanti nella vita di una donna e di come riuscire a integrare al meglio dentro di sé questa complessità di ruoli.

Organizzato da

MyPEOPLEcare nasce come progetto di empowerment femminile aperto a tutte le donne che vogliono intraprendere un percorso di competenze e conoscenza di se stesse sfidando apertamente i preconcetti che accompagnano l’universo femminile condividendo esperienze e talenti in uno scambio costruttivo e collaborativo.

Tutto esaurito