Gratuito

Donizetti Revolution Vol. 3 - Prenota qui il tuo biglietto!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Sociale

4 Via Bartolomeo Colleoni

24129 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Francesco Micheli guida il pubblico alla scoperta del programma 2017 del festival Donizetti Opera con il mezzosoprano Aya Wakizono, attraverso un inedito intreccio di musica, parole e immagini.

Sarà una serata da non perdere per il pubblico più diverso, nel segno dell’opera e sopratutto della creatività di Donizetti del quale si cominceranno ad ascoltare le pagine più significative dei due titoli in programma durante il festival: Il borgomastro di Saardam e Pigmalione, primo lavoro del compositore bergamasco che darà il via al progetto Donizetti200 che prevede, annualmente, l’esecuzione di un titolo che compie duecento anni.

Donizetti Revolution vol. 3 è un appuntamento inserito nel programma degli European Opera Days 2017, dal 5 al 14 maggio in oltre 150 teatri europei.

Durante la serata puoi sostenere con una donazione il progetto "Nelle Braccia della Musica. La voce e il canto in Patologia Neonatale" dedicato ai bambini nati prematuri e alle loro famiglie.
Patrocinato da: Onlus

NB: I posti (max 2) non sono numerati e l'accesso in teatro sarà possibile dalle ore 20 del giorno dello spettacolo, dopodiché verranno aperte le porte al pubblico senza prenotazione.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teatro Sociale

4 Via Bartolomeo Colleoni

24129 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato