Gratuito

Donizetti Mas Fina - Scorpion Bay 40°

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Gaetano Donizetti

15 Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

24121 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Sarà Scorpion Bay, il marchio originario della Baja California che festeggia 40 anni di attività, ad aprire le danze della Donizetti Pride, la settimana ricca di eventi con cui il Teatro Donizetti saluterà il pubblico prima della chiusura per ristrutturazione. In data sabato 10 giugno il Donizetti verrà contagiato dal mondo Scorpion Bay per una giornata di arte, musica e spettacolo gratuita ed aperta a tutti; un modo per omaggiare la città e i suoi cittadini, grazie anche al patrocinio e alla stretta collaborazione con il Comune di Bergamo.

Dopo lo spettacolare show del Team Daboot, un'ora di salti acrobatici con moto, quad e motoslitte previsto per le ore 20:00, andrà in scena la Scorpion Bay Night all'interno del Teatro. Lo showman e comico Omar Fantini, bergamasco Doc, in coppia con l'inseparabile Scintilla, entrambi ambassador di Scorpion Bay, presenteranno la serata dove, tra sketch, intermezzi musicali e testimonianze, verranno rivissuti i 30 anni di Scorpion Bay attraverso gli occhi dei Testimonial che in questi anni hanno fatto parte della famiglia Scorpion Bay. Da non perdere i comici Nando Timoteo e Paolo Casiraghi, i piloti Nicola Dutto e Vanni Oddera, il musicista Daniele Gigli e il dj di Radio 105 Paolino, il photoreporter Dino Bonelli etc.

La serata terminerà con il video mapping Scorpion Bay che animerà in 3D la facciata del Donizetti per dare spazio ad uno spettacolo a sorpresa che concluderà i festeggiamenti...

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teatro Gaetano Donizetti

15 Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

24121 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato