Donatella di Pietrantonio presenta "Borgo Sud" - Parole in città
Data e ora
Donatella di Pietrantonio con "Borgo Sud" (ed. Einaudi) è gradita ospite della rassegna autori all'interno di Parole in città.
Informazioni sull'evento
Donatella Di Pietrantonio torna dopo L’Arminuta con un romanzo teso e intimo, intenso a ogni pagina, capace di tenere insieme emozione e profondità di sguardo.
Donatella Di Pietrantonio vive a Penne, in Abruzzo, dove esercita la professione di dentista pediatrico. Ha esordito con il romanzo Mia madre è un fiume (Elliot 2011, Premio Tropea).Con L’Arminuta (Einaudi 2017, tradotto in piú di 25 paesi) ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Campiello, il Premio Napoli e il Premio Alassio. Per Einaudi ha pubblicato anche Bella mia (prima edizione Elliot 2014), con cui ha partecipato al Premio Strega 2014 e ha vinto il Premio Brancati.
La presentazione si svolge nella corte di Villa Giacobazzi, nel rispetto delle normative previste per la gestione della pandemia Covid-19.
A cura di Babel Agency-Ingresso gratuito su prenotazione Eventbrite (in caso di posti residui possibilità di accedere il giorno dell'evento).