Donarsi la serenità
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il 23 novembre la dottoressa Angela Coppola regala alla città “Donarsi la serenità”, un omaggio di Natale, un corso in cui si praticheranno tecniche di respirazione per ossigenare efficacemente mente e corpo, esercizi per attivare le energie vitali e strategie di allineamento mente e cuore.
Un incontro di gruppo per ritrovare, nel rapporto con i problemi e le sfide quotidiane, un equilibrio interiore e raggiungere la serenità, uno stato d’animo che va nutrito, allenato e fortificato. Anche quando si perde ci sono delle semplici tecniche per gestire le ansie e le tensioni di ogni giorno.
L’incontro si chiuderà con meditazione distensiva finale per sperimentare la pace interiore.
“Donarsi la serenità” è un rituale nato per caso 4 anni fa, pensato per le persone care.
Per offrire non un oggetto bensì un insegnamento, ovvero tecniche di rilassamento e scioglimento dello stress ad un numero di persone che cresce di anno in anno.
OBIETTIVO
Offrire (insegnare) semplici tecniche per gestire lo stress quotidiano e imparare ad affrontare le sfide quotidiane con serenità. Riportare la mente e il cuore in uno stato di coerenza.
PERCHÉ ISCRIVERSI
È un’occasione per concedersi un momento con sé stessi per ritrovare la serenità. Attraverso dei semplici esercizi di respirazione, di visualizzazione creativa, massaggiando alcuni punti energetici del corpo è possibile abbassare lo stress, aumentare l’energia del corpo e liberare la mente da pensieri, preoccupazione, ansia, paura, auto dubbi, e sperimentare uno stato di profonda calma mentale e interiore.
Quando la mente e il cuore raggiungono lo stato di coerenza esprimiamo il massimo del nostro potenziale: siamo più dinamici, creativi, produttivi e felici.
COME ISCRIVERSI
La partecipazione è gratuita, basta iscriversi all’evento cliccando su REGISTRATI inserendo i propri dati.
DOVE
I.T.E. "Luigi Amabile" - Via Morelli e Silvati, 83100 Avellino (AV)
INFO e ADESIONI
info@angelacoppola.it oppure 3280582131