Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa Bernasconi

L.go Campanini 2

22012

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

"La mansarda, un piccolo atelier dedicato alla creatività - Una stanza tutta per sé"

Animazione a cura del gruppo Fata Morgana.

L'attività è gratuita ed aperta a tutti i bambini a partire dai 3 ai 5 anni di età.

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria (posti max. disponibili 25) su Eventbrite.

La Mansarda è un luogo accogliente all'interno di Villa Bernasconi dove grandi e piccoli, accompagnati dalle mani esperte delle "animattrici"di Fata Morgana, potranno sperimentare e migliorare le proprie capacità creative nell'ambito del disegno, della narrazione e del teatro.

I bambini, dopo avere conosciuto le bellezze e i segreti di Villa Bernasconi, potranno giocare con i colori scoperti dentro e fuori la villa, sperimentando sempre nuovi accostamenti e sfumature di colore in un percorso arcobaleno pieno di emozioni.

“Domeniche in villa” rientra nel progetto "Sotto il Segno del Liberty 2.0", il contenitore di attività ed esperienze formative, di narrazione ed animazione, promosso dal Comune di Cernobbio, in partenariato con il Museo Didattico della Seta di Como e con Fondazione Enaip Lombardia, e che ottenuto un finanziamento dal bando Avviso Unico Cultura 2017 di Regione Lombardia nell'ambito di "Liberty Tutti".

Ognuna delle quattro "Domeniche in Villa", che figurano tra le proposte cernobbiesi inserite nel programma della XXIV edizione di "Como Città dei Balocchi", sarà dedicata ad una specifica fascia di età.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Villa Bernasconi

L.go Campanini 2

22012

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato