Domeniche in musica. In collaborazione con la Fondazione Area

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo Blu

9 Lungarno Gambacorti

56125 Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Domenica in musica
26 gennaio 2020 ore 11.00 (si prega di prendere posto in sala entro le 10:45) presso l' auditorium di Palazzo Blu a Pisa.


Giampiero Sobrino, clarinetto
Andrea Dindo, pianoforte
Musiche di Doninzetti, Verdi/Bassi, Poulenc, Milhaud, Shaw
Introduce Alessandro Cecchi


Si prosegue con l’esplorazione degli strumenti dell’orchestra e delle loro sonorità. Dopo il flauto, è la volta del clarinetto, cioè l’altro rappresentante nell’ambito dell’orchestra dei cosiddetti “legni”, che, accompagnati dal pianoforte ci sorprenderanno con il loro ampio repertorio che va dalla musica sinfonica classica come Doninzetti, fino ad Artie Shaw del repertorio sinfonico del Novecento.


INIZIATIVE A INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI - REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA A PARTIRE DALLE 14:30 DEL MARTEDI' PRECEDENTE LA DATA DELL'EVENTO.

COME PRENOTARE
Gli spettacoli sono gratuiti, per accedere è necessario registrarsi: è possibile farlo online tramite il sito www.eventbrite.it, coloro che non hanno accesso ad internet possono richiedere assistenza presso la biglietteria di Palazzo BLU a partire dalle 14:30 del martedì precedente la data dell’evento. Il personale della biglietteria NON è in possesso di tagliandi aggiuntivi oltre a quelli messi a disposizione sul web.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Palazzo Blu

9 Lungarno Gambacorti

56125 Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato