35,36 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

In questo seminario che dura un’intera giornata Robert Jhonson il life trainer numero uno al mondo insieme a due giovanissimi allievi Andrea conti e Riccardo Camarda saranno i tuoi allenatori personali, per permetterti di liberare la forza che è in te e a diventare come loro un vero campione di vita.

Tutti noi disponiamo di risorse inesauribili, basta diventarne consapevoli. C'è un gigante in te che aspetta di emergere!

Ciò di cui siamo capaci è straordinario, ma ciò che abitualmente facciamo è deludente! Il motivo è la paura: la paura del giudizio, del te l’avevo detto, della delusione, della frustrazione. Hai un profondo desiderio ardente di fare di più con la tua vita, ma hai paura di fare il salto? Molte persone hanno grandi sogni e visioni ispiratrici che vogliono creare, ma hanno troppa paura di farlo, o non credono che possa accadere. Se vuoi essere un campione di vita devi fare un salto in avanti, liberarti delle etichette che ti vengono attribuite, avanzare attraverso le tue paure, sfidarle, sfidare i limiti della tua cultura, tutte le esperienze passate, non considerare i “non si può”. Ogni volta che siamo di fronte ad un “si deve” troviamo sempre il modo e diventiamo incredibilmente ricchi di risorse.

Le difficoltà, il continuo rimandare, l'esitazione non accadranno mai più dopo questa esperienza. Lavorando direttamente con Robert, Andrea e Riccardo, potrai affrontare le tue specifiche paure e le tue convinzioni limitanti. Ti insegneranno come spostare la tua relazione con questi pensieri in modo da poterli superare. E se lo vorrai potrai sperimentare la straordinaria camminata sui carboni ardenti considerata una metafora per inaugurare le tue nuove potenzialità. Una metafora che puoi portare con te per il resto della tua vita, in modo che tu possa sempre dirigere la tua vita e non permettere alle avversità di impadronirsi di te.

E' il tuo momento! Sei pronto a liberare il gigante che è in te? Guardati intorno, coloro che cambiano il mondo non sono diversi da te. Qual è la differenza tra chi ha e chi non ha? Tra chi può e chi non può? Tra chi fa e chi non fa? Tra chi riesce e chi fallisce? La risposta è soltanto una: coloro che riescono a lasciare il segno nella nostra vita hanno saputo risvegliare il loro talento creativo, hanno saputo come diventare campioni di vita.

Ti aspettiamo

Per ulteriori info visitare il sito: www.gen-u.eu


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato