35 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Savoia Hotel Rimini

Lungomare Murri 13

47921 Rimini

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Scopri come funziona la tua mente. Un workshop per chi vuole capire come liberarsi da rimpianti, rimorsi e zavorre emotive del passato.

Informazioni sull'evento

In cosa consiste:

Aprirai una finestra sul tuo sistema mentale per osservare come funziona. Scoprirai come si è formato il tuo “Io”: la sua storia e suoi limiti. Capirai come si creano le sequenze e le configurazioni neurali che nel corso degli anni possono limitare la tua libertà.

Dall’infanzia fino alla fine dell’adolescenza il nostro cervello scrive il programma caratteriale che vivrà tutto il seguito della nostra vita. Il mio futuro quindi è già stato scritto dal mio passato o posso ancora creare chi sono?

Che cosa avviene dentro di me quando sono felice, triste, arrabbiato o sereno?

Punti di interesse:

Capirai il legame che esiste tra i tuo passato e quello che ritieni possibile oggi.

Scoprirai come accedere al potenziale creativo della tua mente e superare i limiti superflui che ne limitano la creatività.

Comprenderai il potere della neuroplasticità: come liberare lo spazio mentale occupato da convinzioni passate per generare le connessioni neurali all’origine del proprio futuro.

Scopri chi è Lorenzo Gallinari - Founder di Limitless Mind

Nato a Livorno il 22 aprile del 1975.

Studia filosofia e psicologia presso le università di Pisa e Roma.

Docente affiliato presso l'American Psychological Association, Trainer e Public Speaker di fama internazionale ha creato e tenuto seminari e corsi di psicologia, dinamiche della comunicazione e sviluppo delle capacità mentali per di decine di migliaia persone in più di 25 paesi nel mondo. Ha ideato e implementato programmi di sviluppo della leadership, produttività e gestione delle risorse umane per multinazionali come Citibank, Chevron, BP, Borsa Valori di Milano, London Stock Exchange, Shell, Total, Eni, Schipol Airport, Jacobs, Rio Tinto, BHP Billiton, Google.

Lorenzo è stato docente ospite su tematiche di cambiamenti culturali, leadership e psicologia del cambiamento presso la Erasmo University di Rotterdarm, la Nyenrode Business University di Amsterdam, la Keele University del Regno Unito, l’università di Parma e quella della Basilicata.

Scopri di più.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Savoia Hotel Rimini

Lungomare Murri 13

47921 Rimini

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato