78,42 € – 104,04 €

Digito - III Edizione 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Castellammare del Golfo

via largo castello

91014 Castellammare del Golfo

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

E ci siamo....siamo alla TERZA EDIZONE!!!

E.... come sempre, ANCHE quest'anno abbiamo scelto il golfo di Castellammare esattemente dentro uno degli scenari più belli, il "nostro" Castello Arabo Normanno e vogliamo aiutare a fornirvi gli strumenti per raccontare attraverso strategie concrete e case studies di successo come possiamo fare la differenza.

Noi ci saremo e voi? Vi aspettiamo

La terza edizione di #Digito si svolgerà a Castellammare del Golfo il 26 gennaio 2018

L’evento consisterà in una giornata ricca di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, dove innnovazione, strategia raccontate attraverso casi pratici di successo, ci consentiranno di gettare le basi per una buona progettazione a lungo termine che miri a valorizzare il territorio come core business, ma anche come destinazione turistica!!!



IL PROGRAMMA
L'evento è rivolto a Freelance, Lavoratori Dipendenti, Direttori Marketing, Studenti, Appassionati di Digital Marketing, Bloggers, Aziende, Agenzie, Startup e PMI, imprenditori turistici dal settore ricettivo a quello del food & wine, insomma a tutti quegli operatori che vogliano approfondire la propria conoscenza confrontandosi con professionisti di alto livello.

ALCUNI DEI RELATORI

WILLIAM SBARZAGLIA - Freelance "Restyling sito web? No restyling hotel: casehistory di un wine hotel"

MARCO VOLPE - Edita -"I dati utili per le strutture ricettive che si promuovono online"

GIANPAOLO LORUSSO - Freelance Ideatore ADworld Experience. "Misurare e ottimizzare le campagne Google Ads è facile. Se sai come fare...?"

ENRICO MAIOLI - Vista Tecnologie - "Content Design: testo, impaginazione, visual"

ELENA FARINELLI - Freelance - "Gli influencer nel turismo funzionano?"

FEDERICA MICELI - Freelance, Igers Sicilia -"Instagram per il marketing turistico: tips & tricks per un 2019 super instagrammabile"

SUSANA ALONSO - Freelance - in collegamento dall'Argentina "Food and wine, un patrimonio per il turismo da curare e valorizzare"

SIMONE AIELLO - Freelance -"Curare il cross selling per un’esperienza completa oltre alla ricettività"

ALICE MARMORINI - Area 38 - "Bike Hotel, come sfruttare un trend in crescita nel turismo"

SERGIO POMA - Phid.srl - "L'importanza del percorso, dai touchpoint virtuali all'esperienza fisica"






Quali sono gli obiettivi di questo seminario?

- Saper creare una strategia che miri alla valorizzazione del :

a) territorio, con uno sguardo ampio alla totalità intesa come Trapani e Sicilia (Italia) nel suo complesso

b) eccellenze locali: perchè essere il punto di svolta e quando occorre puntare su di esse

- Imparare come impostare una campagne adatta per i motori di ricerca

- Imparare ad analizzare i dati ed a capirne il loro potenziale (google analytics)

- Acquisire la capacità di valutare una giusta strategy che sappia valorizzare la propria azienda e le risorse interne

- Home staging: cos'è e perchè è importante per un'azienda che opera nel turismo

- Ottimizzazione e conversione: su cosa puntare per la valorizzazione di una destinazione turistica

- Instragram : cambiano le dinamiche ma continua a dettare le regole per una pianificazione editoriale. Cosa e come sfruttarne il potenziale in vista soprattutto delle nuove regole di "pulizia dei fake"





RIMANI AGGIORNATO
Rimani aggiornato sulle novià dell'evento e tutte le informazioni di servizio.

Contattaci sul sito ufficiale digi-to.it

Seguici su Facebook , Twitter e su Instagram .


Cosa aspetttate? Aspettiamo proprio voi!

#digito #castellammaredelgolfo

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Castellammare del Golfo

via largo castello

91014 Castellammare del Golfo

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato