38,53 € – 86,41 €

Digito - II Edizione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Castellammare del Golfo

via Marinella

91014 Castellammare del Golfo

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Digito è il primo seminario sul turismo e web e che quest'anno vede la sua seconda edizione, come per la prima, in una delle location naturali più suggestive del trapanese, esattamente siamo sul golfo di Castellammare e puntiamo a fornire gli strumenti per raccontare attraverso strategie concrete e case studies di successo come possiamo fare la differenza.

Noi ci saremo e voi? Vi aspettiamo

La seconda edizione di #Digito si svolgerà a Castellammare del Golfo il 27 gennaio 2018

L’evento consisterà in una giornata ricca di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, dove innnovazione, strategia raccontate attraverso casi pratici di successo, ci consentiranno di gettare le basi per una buona progettazione a lungo termine che miri a valorizzare il territorio come core business

A fare da cornice in questa seconda edizione, come del resto avevamo scelto per la prima edizione, sarà il meraviglioso Castello Arabo Normanno di Castellammare del Golfo.



IL PROGRAMMA
L'evento è rivolto a Freelance, Lavoratori Dipendenti, Direttori Marketing, Studenti, Appassionati di Digital Marketing, Bloggers, Aziende, Agenzie, Startup e PMI, imprenditori turistici dal settore ricettivo a quello del food, passando per il settore del wine e non solo, insomma a tutti quegli operatori che vogliano approfondire la propria conoscenza confrontandosi con professionisti di alto livello.

ALCUNI DEI RELATORI

MICHELA MAZZOTTI - Consulente e formatrice Web Marketing Turistico, copywriter

"Strategia della struttura o del territorio?"

SUSANA ALONSO - Consulente web marketing, blogger e Sommelier, Fondatrice di Sorsi di web

"Il vino come motore della promozione territoriale digitale"

LEONARDO SARONI - SEO & Growth Marketing at Booking.com

"L'utilizzo dei dati per migliorare il tasso di conversione degli utenti"

WILLIAM SBARZAGLIA - Strategist and data analytics

"Dalla strategia alla digital analytics: il giusto approccio per migliorare un business turistico"

FABIO PICCIGALLO - Co-Founder On Marketing srls, Ideatore e coordinatore del progetto data-storytelling.it

"Strategie di digital analytics per il settore turistico"

LUCIA EMILIANI - Esperta di Google Adwords

"Adwords per Hotel: strategie per acquisire, mantenere e fidelizzare clienti"

FEDERICA MICELI - local manager di Instagramers Siracusa e Sicilia, Social Media Strategist

"Instagram Stories come sfruttarne la potenzialità per lo sviluppo turistico del territorio all’interno di una strategia? Facciamo un po’ di pratica"




Quali sono gli obiettivi di questo seminario?

- Saper creare una strategia che miri alla valorizzazione del :

a) territorio

b) eccellenze locali

- Imparare dai Big (come Booking.com utilizza i dati dei propri utenti per la propria strategia)

- Imparare ad analizzare i dati ed a capirne il loro potenziale (google analytics)

- Acquisire la capacità di valutare una giusta strategy che sappia valorizzare la propria azienda e le risorse interne

- Raccontare l'identità di un'azienda a forte vocazione turistica sfruttando il legame con il territorio attraverso la tecnica dello storytelling

- Instragram stories: come integrarlo in una strategia territoriale





RIMANI AGGIORNATO
Rimani aggiornato sulle novià dell'evento e tutte le informazioni di servizio.

Contattaci sul sito ufficiale digi-to.it

Seguici su Facebook , Twitter e su Instagram .


Cosa aspetttate? Aspettiamo proprio voi!

#digito #castellammaredelgolfo




Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Castellammare del Golfo

via Marinella

91014 Castellammare del Golfo

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato