"Digitalife Come cambia la vita" film in anteprima Toscana
Informazioni sull'evento
Descrizione
Lunedì 28 Gennaio alle 21:00 al Teatro Giotto (Corso Matteotti 152 a Borgo San Lorenzo) ci sarà una data del tour nazionale per il film Digitalife. Le prime tre proiezioni ufficiali, alla presenza di autori e protagonisti, si svolgeranno a Milano il 16 gennaio, a Roma il 22 gennaio e a Varese il 23 gennaio. Ma non solo: sono in programma, per le settimane successive, altre 15 date che vedranno proiezioni a Gallipoli, Borgo San Lorenzo, Firenze, Grosseto, Viterbo, e molte altre città d’Italia, per un tour che andrà avanti fino al mese di aprile.
Durante la serata a Borgo San Lorenzo saranno presenti Marco Giovanelli direttore di VareseNews, Carlo Bartoli Presidente dell’Ordine dei Gionalisti della Toscana, Daniele Reali direttore del Giunco.Net (protagonista di una storia del film) e Saverio Zeni Editore di OK!Mugello organizzatore dell’evento.
In occasione della proiezione del film Digitalife a Borgo San Lorenzo, la redazione di OK!Mugello, in collaborazione con il Polo Tecnico Professionale Agribusiness Mugello, darà il via a Digitalife Mugello, ovvero un “contest” locale dedicato ai “nativi digitali” per raccontare con un loro video come cambierebbe la loro vita “senza” il digitale. Una simpatica iniziativa per far emergere la creatività dei nostri giovani attraverso l’uso degli strumenti digitali (altre informazioni saranno fornite durante la serata).