Digital workplace: Mac in business
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il Business non si ferma, si evolve. Siamo qui per supportare l’integrazione o il potenziamento dello smart working tra professionisti e aziende: maggiore efficienza, produttività e riduzione dei costi, in sicurezza.
I dispositivi Apple sono amati da chi lavora perché aiutano a essere più efficienti, a pensare creativamente, a collaborare meglio e in sicurezza. Da un lato, l’ecosistema consente di ottimizzare il proprio workflow riducendo i tempi e i costi legati alla professione, dall’altro protegge i dati da intromissioni esterne che, se mirati, possono causare danni reputazionali ed economici. Adottare le tecnologie Apple a lavoro ora è più semplice, rapido e conveniente che mai.
Cosa imparerai
- Nel corso del webinar scoprirai il valore aggiunto del Mac per le piccole, medie e grandi aziende e perché così tanti dipendenti e candidati chiedono di poter usare il Mac al lavoro.
- Imparerai come altre aziende hanno già adottato con successo i Mac.
- Scoprirai le best practice per la distribuzione, la gestione e la protezione dei Mac, inclusa la distribuzione zero touch con Apple Business Manager.
- Scoprirai come macOS è un ottimo sistema operativo che assicura la stabilità, flessibilità e sicurezza dei propri dati.
- Vantaggi e testimonianze su smart working e digital workplace.
- Conviene acquistare nuovi device? Scoprirai come avere sempre dispositivi all’avanguardia senza rinunciare a tutti i servizi di cui hai bisogno e riducendo al minimo i costi.
Programma
- Benvenuto: presentazione C&C Apple Premium Reseller
- Discover Mac in Business
- L’ecosistema Apple: sicurezza e flessibilità per le professioni in via di trasformazione
- Smart working e digital workplace: vantaggi e testimonianze
- Come ridurre i costi in azienda senza rinunciare a nulla
- Q&A
Relatori
Marco Palumbo, B2B Sales Manager
Nunzio Romano, B2B Solution Manager
Elio Franco, avvocato, DPO, esperto della protezione del diritto d’autore online, senior editor @ SaggiaMente.com
Yuri Carbone, CTO