DIGITAL TOURISM 2020
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Due giorni - 26 e 27 novembre - per confrontarsi sulle nuove modalità di promozione dei territori, la nuova gestione integrata dell’informazione, promozione e commercializzazione dell’offerta ed interoperabilità tra portali turistici dei diversi livelli di destinazione.
Strumenti e strategie digitali per avere successo sul web. Esperti a confronto per definire le nuove linee guida per l'organizzazione e la promozione delle destinazioni turistiche.
L'evento è organizzato in collaborazione con la Direzione Turismo della Regione Veneto.
I Temi dell'edizione 2020
Tre i temi guida della nuova edizione:
Travel&Digital: Gli interventi si focalizzeranno sulla nuova gestione integrata dell’informazione, promozione e commercializzazione dell’offerta ed interoperabilità tra portali turistici dei diversi livelli di destinazione.
Digital Experience: presentazione di case histories di innovazione tecnologica e digitale applicata al turismo ( marketing automation, IoT, AR e VR).
Piattaforma digitale per la gestione integrata delle destinazioni turistiche. L’evoluzione degli strumenti legati all’ utilizzo della piattaforma elaborata dalla struttura regionale per l’organizzazione e la gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici. ( DMS - Destination Management System)