Pannello azioni
Digital Marketing per il settore manifatturiero e l'automazione industriale
Industria manifatturiera & automazione industriale: quali opportunità offre il Digital Marketing per il B2B?
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
- 1 ora 30 minuti
- eTicket mobile
Dai produttori di componenti, agli OEM e aziende di assemblaggio: come le aziende B2B ad ogni livello della supply chain possono trovare nuovi clienti in mercati di nicchia grazie a internet
Quali sono le opportunità di sviluppo tramite il web per aziende dei settori manifatturiero & automazione industriale?
E’ possibile trovare su internet nuovi clienti (anche internazionali) per prodotti molto tecnici o di nicchia?
Quali sono le tattiche specifiche da adottare per le aziende di questi settori?
Queste sono le domande a cui risponderà l’incontro del 31 gennaio rivolto a responsabili di aziende manifatturiere e automazione industriale con l’obiettivo di:
=>> Analizzare le tipiche problematiche di settore relative alla ricerca su internet da parte dei potenziali clienti;
=>> Suggerire come impostare con successo una strategia di crescita sul web evitando gli errori più frequenti;
=>> Mostrare casi concreti di aziende del settore che si sono sviluppate tramite il web, strade seguite e risultati ottenuti.
L’incontro sarà strutturato come un workshop ristretto per gli operatori del settore: imprenditori, CEO, responsabili marketing e commerciali, export manager.
PARTECIPANO AL DIBATTITO:
Pietro Marilli
Digital Strategist e Founder Cdweb
Anna Iaciancio
Head of Analytics, SEO & SEM Specialist Senior
La partecipazione è gratuita e l'evento sarà improntato ad un aperto confronto con la possibilità di fare domande.
Il webinar è a numero chiuso per dare la priorità a marketers e digital marketers di aziende di fare domande.
Save the date: 31 Gennaio 2023, H.16.30