DIGITAL MARKETING: BRAND ASSET CANVAS
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il Workshop potrà essere fruito in presenza nella sede LABA Firenze (piazza di Badia a Ripoli) o in streaming
---
PROGRAMMA
Il metodo per identificare il posizionamento di un brand e associare ad esso:
- una strategia di marketing digitale
- un piano di content marketing focalizzato sul brand
- la narrazione di marca (storytelling)
a cura del docente Pietro Fruzzetti di BigMark!
Durante il workshop verrà preso un caso di studio con il quale applicare il metodo del Brand Asset Canvas in modo pratico e partecipativo.
SCONTO PREVISTO PER ISCRIZIONI MULTIPLE ED EARLY BIRD.
Il WORKSHOP avrà luogo con minimo 8 e massimo 20 partecipanti (nel rispetto delle norme COVID in vigore in tale data)
A CHI È RIVOLTO
Il workshop avrà lo scopo di definire gli input del brand:
- QUAL è il BISOGNO/NECESSITÀ da soddisfare?
- COSA è, COME si definisce e a CHI si rivolge il prodotto/servizio?
- QUANDO e DOVE può essere utilizzato?
- PERCHE’ viene scelto questo prodotto piuttosto che un altro?
e creare gli output del brand:
- Proposta di Valore
- Elementi chiave
- Momento per informarsi, per divertirsi, per imparare, per acquistare
- Proiezione di valore