
Pannello azioni
Digital Kitchen Lab: Erbacce e Dintorni - Bracciano
Quando e dove
Data e ora
ven 15 set 2017 10:00 - 16:00 CEST
Località
Spazio Attivo BIC Lazio Via di Valle Foresta 6 00062 Bracciano Italy
Descrizione
Nell’ambito dell’evento ‘Erbacce e dintorni’, organizzato dall'associazione Semilune promossa da 2 aziende agricole locali, che si svolgerà a Bracciano nei giorni 15, 16 e 17 settembre, BIC Lazio organizza uno show cooking con la famosa chef Beatrice Calia presso la Digital Kitchen Lab dello Spazio Attivo di Bracciano (via di Valle Foresta, 6) .
L’intervento è rivolto agli agriturismo del territorio e si svolgerà in due turni il 15 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 su tematiche legate all’utilizzo in cucina delle erbe spontanee in abbinamento con i prodotti tipici locali esclusivamente in ambito vegetariano ponendo una particolare attenzione agli aspetti nutraceutici.
Per partecipare iscriversi scegliendo una delle due sessioni.
L’attività formativa sarà totalmente gratuita per tutti i partecipanti.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la sede BIC Lazio di Bracciano al numero di telefono 0680368600 o alla mail: bracciano@biclazio.it
Info sull'organizzatore
BIC Lazio, è la società della Regione Lazio che promuove la creazione e lo sviluppo d'impresa. Supporta perciò la nascita di startup innovative attraverso la propria rete di incubatori certificati. Offre competenze specifiche, partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali ed opportunità di networking in grado di garantire una risposta efficace alla crescita competitiva delle neo imprese.
BIC Lazio gestisce attualmente 9 Spazi Attivi nel territorio regionale, ciascuno dei quali con una specializzazione prevalente: industrie culturali e creative; applicazioni delle tecnologie spaziali; sistemi agrifood e forestali; efficienza energetica, elettronica e sostenibilità ambientale; meccanica e sistemi di automazione; scienze della vita ed economie del mare.
Tra i servizi offerti: la preincubazione, l'incubazione, l'associazione, ma anche il FabLabLazio, uno spazio dotato di attrezzature e tecnologie innovative nel quale trasformare una idea in un oggetto vero e proprio ed il TalentWorking, un ambiente di coprogettazione per sostenere la crescita di nuovi talenti e la condivisione di nuovi saperi ed esperienze imprenditoriali.
Per maggiori informazioni: www.biclazio.it