1.030,89 € – 1.674,44 €

Digital Health Marketing Plus

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

1° MODULO - PHARMA DIGITAL STRATEGY
Roma 15-16 dicembre 2017
2° MODULO - DIGITAL TOOLS - COME CREARE UN PIANO DIGITAL EFFICACE E MISURABILE
Roma 26-27 gennaio 2018
3° MODULO - LA QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DEL DIGITAL HEALTH MANAGER
Roma 16-17 febbraio 2018

  • Come creare il Digital Health Manager?
  • Come reperire un Social Health Opinion Maker?

Business International, in partnership con Fondazione Onlus Ricerca e Salute e il Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, presenta il corso di alta formazione “Digital Health Marketing Plus”, il percorso formativo che fornisce una panoramica completa e concreta sul Marketing Digitale applicato al mondo Healthcare.

E’ rivolto principalmente a coloro che occupano in azienda una posizione di responsabilità decisionale nelle strutture del marketing e della comunicazione ed ai loro team.

  • Formula di 3 weekend non consecutivi (venerdì ore 14.00 – 18.00 / sabato ore 9.00 – 16.00)
  • Moduli caratterizzati da project work, benchlearning session ed action exercise

Docenti:
Roberto Adrower, Professor, Life Science Marketing & Communication, Università degli Studi La Sapienza
Enrico Palma, General Manager, Comunicazione Farmaceutica
Paolo Primiero, Presidente, Fondazione Onluse Ricerca e Salute - Docente a contratto Pharmacy Degree, Università di Roma Tor Vergata
Claudio Zambon, Manager Sales e Marketing, Italiaonline - Esperto in Digital Strategy, Docente in Formazione Web Digital Marketing Farmaceutico

Per maggiori informazioni:
marketing@businessinternational.it




Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato