Digital Evolution - manuale di sopravvivenza nella giungla tecnologica

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo della Borsa Valori

Via XX Settembre 44

16121 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Mattinata di presentazioni e pomeriggio di formazione per le imprese del territorio genovese.

Informazioni sull'evento

Il 2020 segna l’inizio di un capitolo importante: il nuovo triennio di attività del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova.

Nei primi tre anni di attività dell’ufficio, il Punto Impresa Digitale (PID) si è evoluto, portando un importante contributo per il tessuto imprenditoriale cittadino e facendo crescere le imprese sia nelle competenze in ambito tecnologico con incontri ed eventi, sia aumentandone il livello di maturità digitale con contributi concreti, anche economici.

In quest’ottica è nato l’evento “Digital Evolution - manuale di sopravvivenza nella giungla tecnologica del 2020”, rivolto alle imprese del territorio genovese.

La mattinata di martedì 17 marzo, presso il Palazzo della Borsa, sarà l’occasione per scoprire insieme al Segretario Generale Maurizio Caviglia tutte le azioni del Punto Impresa Digitale passate, presenti e future. Inoltre, con i rappresentanti di Start 4.0, ASCOM, CNA, Confartigianato, Confesercenti, Confindustria, CDO, Digital Tree e Wylab, parleremo del rafforzamento delle sinergie del network 4.0 dell’ufficio.

Nel pomeriggio sarà possibile seguire tre diversi momenti formativi a cura dei digital promoter del PID, ovvero “Smart retail: come integrare online e offline”, “Intelligenza artificiale e contatti: come prendere decisioni data driven”, “Mass customization: come personalizzare il prodotto”.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Palazzo della Borsa Valori

Via XX Settembre 44

16121 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato