Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

Digital Disruption con AMMISA

AMMISA - Associazione Ex-allievi Master MAINS

Giovedì 20 luglio 2017 dalle 19:00 alle 23:00 (CEST)

Digital Disruption con AMMISA

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione Quantità
Early Bird Finito Gratuito 0,00 €

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi Digital Disruption con AMMISA

Dettagli evento

Vi aspettiamo al nostro Informal Meeting per salutarci prima dell'estate, ma anche per confrontarci su ciò che ci appassiona di più. Discuteremo di "Digital Disruption" in una location fuori dagli schemi: "Maison Secrète".

Ecco l'agenda della serata:

19:00 - Welcome Drink

20:00 - Paolo Lanzoni - Product Marketing Manager @Mercedes-Benz Italia

20.30 - Luca Manuelli - Chief Digital Officer @Ansaldo Energia 

21:00 - Domenico Dichiarante -  ‎Wholesale Marketing Manager @Open Fiber
 
21:30 - Dinner Time
 
La sfida per l'Automotivele auto elettriche e il "self-driving" sono il vero driver dell'innovazione? Oppure la vera "disruption" è nei nuovi modelli di business come il car-sharing e FlexiBus basati su piattaforme? 

La sfida per l'Industry: gli scenari e i fattori strategici per una Digital Transformation nel settore Energy/Manufacturing.

 
La sfida per le Telco & Energy: la rete assume un ruolo chiave come fattore di abiltazione del business. Senza la fibra siamo poco digital. 

L'apericena prevede una quota di 20 euro a persona. Per ulteriori informazioni, contattateci a segreteria.ammisa@gmail.com. 

 

Hai domande relative a Digital Disruption con AMMISA? Contatta AMMISA - Associazione Ex-allievi Master MAINS

Quando e dove


"Maison Secrète"
Viale Vaticano 49
00136 Roma
Italia

Giovedì 20 luglio 2017 dalle 19:00 alle 23:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

AMMISA - Associazione Ex-allievi Master MAINS

Ammisa è l'Associazione ex allievi del Master in Management dell'Innovazione della Scuola Superiore di Studi e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa. Tra i principali obiettivi dell'associazione c'è la creazione di network relazionale (interno ed esterno all'associazione) come modalità  di scambio di conoscenza professionale, culturale e sociale e di diffusione dell'innovazione. Gli ex allievi del Master trovano nell'associazione lo sbocco migliore per dare alla ricca esperienza vissuta in Aula una naturale continuazione. Pertanto l'associazione è sempre aperta a nuove collaborazioni e stimoli provenienti dai suoi associati e dai partner.

L'Associazione ha lo scopo di mantenere vivi i rapporti instauratisi nel corso dell'esperienza formativa maturata presso la SSSUP, promuovendo ogni iniziativa di carattere, culturale, scientifico, sociale e ricreativo che valga a rinsaldare tali relazioni; facilitare nel tempo l'aggiornamento professionale degli associati, mantenendo i contatti con il corpo accademico della Scuola; condividere conoscenze d'aula ed esperienze acquisite in azienda per mantenere sempre vivo uno spirito innovativo; creare occasioni per lo scambio di informazioni ed esperienze professionali e culturali; concorrere ad iniziative a favore o promosse dalla Scuola Superiore Sant'Anna

  Contatta l’organizzatore.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.