Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

DIGITAL CV CHECK

Servizio Placement Ateneo "Gabriele d'Annunzio"

Giovedì 17 marzo 2016 dalle 09:00 alle 13:00 (CET)

DIGITAL CV CHECK

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Biglietto di Ingresso   altre informazioni Finito Gratuito  

Condividi DIGITAL CV CHECK

Dettagli evento

 

WAY TO WORK

La reputazione online conta, e molto, specialmente se stai cercando lavoro. Per questo l’Agenzia Adecco ha organizzato - all'interno del progetto Way To Work - lo Street Day, un'occasione per incontrare gli studenti delle università e fornire loro ulteriore supporto nella costruzione non solo del proprio CV, ma anche della propria digital reputation.

Giovedì 17 marzo l’Agenzia interviene, con oltre 100 professionisti Adecco, in 20 Università di tutta Italia per orientare nel mondo del lavoro, fornire dritte sulla stesura del curriculum vitae, dare consigli su come utilizzare i social e professional network per trovare lavoro e per curare al meglio la propria immagine online in ottica professionale.

La registrazione all'evento non conferisce diritti di priorità in eventuali code di attesa, sarà invece utile per partecipare all'evento e per rimanere aggiornati su ulteriori iniziative di placement.

 

Hai domande relative a DIGITAL CV CHECK? Contatta Servizio Placement Ateneo "Gabriele d'Annunzio"

Quando e dove


Università degli Studi Gabriele D'Annunzio
Viale Pindaro
spazio antistante Aula Paolo V (Scuola Scienze Economiche Aziendali)
Pescara
Italia

Giovedì 17 marzo 2016 dalle 09:00 alle 13:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Servizio Placement Ateneo "Gabriele d'Annunzio"

La Legge 30 del 2003, c.d. Legge Biagi, vede gli atenei quali fulcro di una tripla elica costituita dalle parti sociali, dalle Regioni, dalle Imprese e porta con sé la convinzione che, non il rilascio, bensì l’applicazione della norma può produrre dei cambiamenti reali nel Mercato del Lavoro. Alle Università viene così assegnato il compito di agevolare il dialogo sulle tematiche dell’occupazione in un’ottica di innovazione ed in direzione di una più efficace transizione dai percorsi di Istruzione al Lavoro. Prendendo a riferimento tale visione, e le riforme degli ordinamenti universitari intervenuti negli ultimi anni, l’Ateneo d’Annunzio, tramite il programma START e per mezzo del proprio Servizio Placement, opera dal 2005 al fine di agevolare quei cambiamenti culturali attesi e per fornire quindi il proprio contributo al rafforzamento ed al rilancio del sistema produttivo locale e nazionale. Scopri il Servizio Placement dell'Ateneo "Gabriele d'Annunzio", visita il sito web.

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.