
Pannello azioni
DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business
Quando e dove
Data e ora
gio 9 feb 2017 09:00 - 13:00 CET
Località
Palazzo delle Stelline Corso Magenta, 61 20123 Milano Italy
Descrizione
Digital Customer Service: nuova leva competitiva di business
Tag
Info sull'organizzatore
Gruppo Euris Spa è un'impresa nata a Trieste che da oltre 25 anni è attiva nel settore dell’information technology. Fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto che aiutano il Cliente ad accrescere il proprio valore ottimizzando e migliorando i propri processi di business. Gruppo Euris costituisce uno dei più significativi fornitori di soluzioni e servizi informatici per il mercato nazionale ed europeo, corredati da attività di customizzazione e manutenzione, nonché consulenza specialistica, di taglio sia applicativo sia tecnologico.
Responsa Srl è nata nel 2012 con il programma di accelerazione di startup promosso da H-Farm; in Responsa ridefiniamo l'esperienza del web self-service grazie a un'assistente virtuale semplice, intuitivo e disponibile 24/7. Sviluppiamo soluzioni innovative di Chatbot (Virtual Assistants) e di Knowledge Management in self-service per le aziende alla ricerca di uno strumento di supporto di alto livello per i loro dipendenti e i loro clienti, in grado di soddisfare le esigenze dei nuovi utenti sempre più tecnologici e più connessi.