Salta navigazione principale
Eventbrite
Cerca eventi
Organizza
Aiuto
AccediIscriviti
Menu
Contenuto pagina
Questo evento è finito.
DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

Pannello azioni

Registrazioni terminate

Grazie per esserti registrato! Ci vediamo il 9 Febbraio a Milano! Non mancare!

Feb 9

DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business

Di Gruppo Euris & Responsa

Quando e dove

Data e ora

gio 9 feb 2017 09:00 - 13:00 CET

Località

Palazzo delle Stelline Corso Magenta, 61 20123 Milano Italy

Descrizione

Digital Customer Service: nuova leva competitiva di business

❝ In pochi anni il consumatore è diventato social-mobile ed ha maturato aspettative sempre più elevate nei confronti delle aziende. Con la concorrenza ad un solo click di distanza, la qualità del servizio clienti diventa il nuovo elemento competitivo e differenziante. In questo contesto l'opportunità per le aziende è unica: integrare social network e soluzioni di intelligenza artificiale tramite chatbot e app per offrire un servizio eccellente, 24/7, a prescindere dal canale di contatto offerto al cliente ❞

Durante l'evento sguiranno:


✦ SPEECH 1:

Gabriele Antoniazzi: Ceo and Founder @Responsa

"Responsa: la nuova frontiera del self-caring"


✦ SPEECH 2:

Paolo Fabrizio: Social Customer Service Expert

"Social Customer Service: come acquisire e mantenere clienti attraverso la qualità del servizio offerto"


✦ PANEL:

❝ Da servizio clienti tradizionale a omni-canale: quali strategie adottare per affrontare con successo questa metamorfosi organizzativa? ❞

Ospiti:

▸ Michele Petrilli_Head of Direct Channels @ Europ Assistance

▸ Damiano Fusina_Multichannel & Direct Business Manager @ Cattolica Assicurazioni

▸ Michele Berra_Digital Marketing Manager @ Banca Mediolanum

▸ Stefania Abagnale_Training Manager Direzione Commerciale @ CheBanca!


Moderatore: Paolo Fabrizio


✦ INTERVENTO DI CHIUSURA:

Alessandro Vanzo: Managing Director @Gruppo Euris

"Customer service integration: inserire un progetto di servizio clienti all’interno del proprio business"




AGENDA:

▷ 09:00 - 09:30 ✍ Registrazione partecipanti

▷ 09:30 - 09:45 ● Responsa: la nuova frontiera del self-caring ● Gabriele Antoniazzi_ Ceo & Founder Responsa

▷ 09:45 - 10:30 ● Keynote: Social Customer Service ● Paolo Fabrizio

▷ 10:30 - 10:45 ● Q&A session ● sessione domande/risposte con il pubblico

▷ 10:45 - 11:00 ☕ Coffee Break ☕

▷ 11:00 - 11:30 ● Panel Time ● Paolo Fabrizio intervista Michele Petrilli, Damiano Fusina, Michela Barra, Stefania Abagnale

▷ 11:30 - 11:45 ● Q&A session ● sessione domande/risposte con il pubblico

▷ 11:45 - 12:15 ● Intervento di chiusura di Gruppo Euris ● Alessandro Vanzo, Direttore Generale Gruppo Euris

▷ 12:15 - 13:00 ☆ Aperitivo ☆ Networking con le bollicine




3 MOTIVI PER PARTECIPARE


✔ Soluzioni innovative: le testimonianze di aziende ed esperti per integrare intelligenza artificiale e chatbot nel servizio clienti
✔ Piattaforme digitali: scopri piattaforme digitali all'avanguardia per ottimizzare le performance del tuo servizio clienti
✔ Networking qualificato: non ti terremo seduto per ore, sfrutta i coffee break per confrontarti con i colleghi di altre aziende

Tag

  • Eventi a Italia
  • Eventi a Milano
  • Eventi interessanti a Milano
  • Milano Convegni
  • Milano Affari Convegni

Info sull'organizzatore

Organizzato da
Gruppo Euris & Responsa

Gruppo Euris Spa è un'impresa nata a Trieste che da oltre 25 anni è attiva nel settore dell’information technology. Fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto che aiutano il Cliente ad accrescere il proprio valore ottimizzando e migliorando i propri processi di business. Gruppo Euris costituisce uno dei più significativi fornitori di soluzioni e servizi informatici per il mercato nazionale ed europeo, corredati da attività di customizzazione e manutenzione, nonché consulenza specialistica, di taglio sia applicativo sia tecnologico.


Responsa Srl è nata nel 2012 con il programma di accelerazione di startup promosso da H-Farm; in Responsa ridefiniamo l'esperienza del web self-service grazie a un'assistente virtuale semplice, intuitivo e disponibile 24/7. Sviluppiamo soluzioni innovative di Chatbot (Virtual Assistants) e di Knowledge Management in self-service per le aziende alla ricerca di uno strumento di supporto di alto livello per i loro dipendenti e i loro clienti, in grado di soddisfare le esigenze dei nuovi utenti sempre più tecnologici e più connessi.


Profilo FacebookProfilo Twitter
Fine vendite
Evento terminato

DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business


Segui questo organizzatore per rimanere informato sugli eventi futuri

Di Gruppo Euris & Responsa

Eventi che potrebbero interessarti

  • Digital Entrepreneurship - Crypto Networking Alen Trade & BinancExchange

    Digital Entrepreneurship - Crypto Networking Alen Trade & BinancExchange
    Digital Entrepreneurship - Crypto Networking Alen Trade & BinancExchange

    sab, set 16, 09:00
    Hilton Milan • Milano
    Gratuito
  • VAICOLVERDE - Corsa e camminata non competitiva a sostegno di Cascina Verde

    VAICOLVERDE - Corsa e camminata non competitiva a sostegno di Cascina Verde
    VAICOLVERDE - Corsa e camminata non competitiva a sostegno di Cascina Verde

    dom, mag 14, 10:00
    Cascina Verde Spes Onlus • Milano
  • Le comunità energetiche come leva per un futuro sostenibile

    Le comunità energetiche come leva per un futuro sostenibile
    Le comunità energetiche come leva per un futuro sostenibile

    mar, apr 4, 10:30
    Consiglio Nazionale delle Ricerche Area di Ricerca di Milano • Milano
    Gratuito
  • Il nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza

    Il nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza
    Il nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza

    Domani alle 16:00
    Villa Scheibler Simonetta • Rho
    Gratuito
  • PREMIO BDC - La NUOVA Scelta Italiana

    PREMIO BDC - La NUOVA Scelta Italiana
    PREMIO BDC - La NUOVA Scelta Italiana

    sab, mar 25, 17:00
    Superstudio Maxi • Milano
    Gratuito
  • Voci e immagini dall'Iran: una nuova rivoluzione

    Voci e immagini dall'Iran: una nuova rivoluzione
    Voci e immagini dall'Iran: una nuova rivoluzione

    sab, mar 25, 15:30
    Superstudio Maxi • Milano
    Gratuito
  • Digital HR: Communication, Engagement and People Analytics

    Digital HR: Communication, Engagement and People Analytics
    Digital HR: Communication, Engagement and People Analytics

    gio, apr 13, 14:00
    IBM Studios Milano • Milano
    Gratuito
  • Rassegna Tierra!: Epidemie e Vaccini con Giuseppe Remuzzi

    Rassegna Tierra!: Epidemie e Vaccini con Giuseppe Remuzzi
    Rassegna Tierra!: Epidemie e Vaccini con Giuseppe Remuzzi

    sab, mar 25, 21:00
    Auditorium Aruba • Ponte San Pietro
    Gratuito
  • DIGITAL TRANSFORMATION - SKILLS & DISCIPLINE STEM

    DIGITAL TRANSFORMATION - SKILLS & DISCIPLINE STEM
    DIGITAL TRANSFORMATION - SKILLS & DISCIPLINE STEM

    ven, mar 24, 12:00
    Aula Consiliare - Comune di Paderno Dugnano • Paderno Dugnano
    Gratuito

Navigazione sito

Usa Eventbrite

  • Come Funziona
  • Tariffazione Eventbrite
  • Linee Guida per la Community

Pianifica eventi

  • Vendi i biglietti online
  • Registrazione online agli eventi
  • Gestione online dell'evento

Trova eventi

  • Cerca eventi - Milano
  • Ottieni la app Eventbrite

Connettiti con noi

  • Segnala questo evento
  • Help Center
  • Termini
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Linee guida della comunità
Eventbrite + Ticketfly

© 2023 Eventbrite