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DIGITAL CUSTOMER SERVICE: nuova leva competitiva di business
Quando e dove
Data e ora
Località
Palazzo delle Stelline Corso Magenta, 61 20123 Milano Italy
Descrizione
Digital Customer Service: nuova leva competitiva di business
❝ In pochi anni il consumatore è diventato social-mobile ed ha maturato aspettative sempre più elevate nei confronti delle aziende. Con la concorrenza ad un solo click di distanza, la qualità del servizio clienti diventa il nuovo elemento competitivo e differenziante. In questo contesto l'opportunità per le aziende è unica: integrare social network e soluzioni di intelligenza artificiale tramite chatbot e app per offrire un servizio eccellente, 24/7, a prescindere dal canale di contatto offerto al cliente ❞
Durante l'evento sguiranno:
✦ SPEECH 1:
Gabriele Antoniazzi: Ceo and Founder @Responsa
"Responsa: la nuova frontiera del self-caring"
✦ SPEECH 2:
Paolo Fabrizio: Social Customer Service Expert
"Social Customer Service: come acquisire e mantenere clienti attraverso la qualità del servizio offerto"
✦ PANEL:
❝ Da servizio clienti tradizionale a omni-canale: quali strategie adottare per affrontare con successo questa metamorfosi organizzativa? ❞
Ospiti:
▸ Michele Petrilli_Head of Direct Channels @ Europ Assistance
▸ Damiano Fusina_Multichannel & Direct Business Manager @ Cattolica Assicurazioni
▸ Michele Berra_Digital Marketing Manager @ Banca Mediolanum
▸ Stefania Abagnale_Training Manager Direzione Commerciale @ CheBanca!
Moderatore: Paolo Fabrizio
✦ INTERVENTO DI CHIUSURA:
Alessandro Vanzo: Managing Director @Gruppo Euris
"Customer service integration: inserire un progetto di servizio clienti all’interno del proprio business"
AGENDA:
▷ 09:00 - 09:30 ✍ Registrazione partecipanti
▷ 09:30 - 09:45 ● Responsa: la nuova frontiera del self-caring ● Gabriele Antoniazzi_ Ceo & Founder Responsa
▷ 09:45 - 10:30 ● Keynote: Social Customer Service ● Paolo Fabrizio
▷ 10:30 - 10:45 ● Q&A session ● sessione domande/risposte con il pubblico
▷ 10:45 - 11:00 ☕ Coffee Break ☕
▷ 11:00 - 11:30 ● Panel Time ● Paolo Fabrizio intervista Michele Petrilli, Damiano Fusina, Michela Barra, Stefania Abagnale
▷ 11:30 - 11:45 ● Q&A session ● sessione domande/risposte con il pubblico
▷ 11:45 - 12:15 ● Intervento di chiusura di Gruppo Euris ● Alessandro Vanzo, Direttore Generale Gruppo Euris
▷ 12:15 - 13:00 ☆ Aperitivo ☆ Networking con le bollicine
3 MOTIVI PER PARTECIPARE
✔ Soluzioni innovative: le testimonianze di aziende ed esperti per integrare intelligenza artificiale e chatbot nel servizio clienti
✔ Piattaforme digitali: scopri piattaforme digitali all'avanguardia per ottimizzare le performance del tuo servizio clienti
✔ Networking qualificato: non ti terremo seduto per ore, sfrutta i coffee break per confrontarti con i colleghi di altre aziende