Digital Customer Experience: il benchmarking CAN

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Presentazione del benchmarking sulla Customer Experience a cura di CAN

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Durante questi ultimi mesi il contatto con il cliente ha subito dei cambiamenti rapidi che hanno inciso nella vita di tutti i giorni, spostando la maggior parte delle relazioni in una dimensione prettamente digitale.Di fatto, venendo a mancare il contatto fisico e diretto con le persone, le aziende hanno dovuto agire di conseguenza, adottando dei rimedi che potessero rendere più efficiente la Customer Experience dei clienti. Pertanto, al fine di offrire una visione completa del nuovo scenario che abbiamo descritto, noi studenti della Contaminaction University abbiamo effettuato un’analisi di mercato nei seguenti settori

  • Automotive
  • Cultura e Spettacolo
  • Turismo
  • Retail

Si tratta di 4 settori importanti per l’economia del nostro Paese ed è sicuramente interessante capire come le aziende si sono mosse. Durante l’evento vi proporremo una suggestiva lettura del nuovo scenario caratterizzato da nuovi e vecchi elementi che, ricombinandosi, ci aiuteranno ad aprire lo sguardo su nuove possibilità.

L’evento si svolgerà il 27 novembre dalle ore 10:00 alle ore 11:00 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata al NEW NORMAL, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dsinnova.

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