Digital customer care: la relazione con i clienti nel 2021
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Abbiamo assistito a molti cambiamenti e il 2020 ha impresso un’ulteriore spinta verso la digitalizzazione anche delle comunicazioni tra clientela e aziende. Nel 2021 usare le piattaforme digitali per gestire la relazione con i clienti è imprescindibile, anche perché sono i clienti a pretendere la presenza e le risposte dalle aziende sui social media.
Vedremo quali sono le nuove abitudini e aspettative della clientela e come utilizzare il digital customer care come leva d’acquisto e vantaggio competitivo.
Agenda dell’incontro:
• panoramica della situazione del servizio clienti
• caratteristiche del digital customer care
• buone pratiche da attuare subito ed esempi
• domande e risposte
Destinatari
Evento utile per professionisti, imprenditori e dipendenti aziendali che devono gestire i commenti online anche se non hanno un dipartimento di customer care. Utile, inoltre, a chi si occupa di servizio clienti, vendita, marketing attraverso social media.
Cristina Scaraffia è una scienziata sociale specializzata in tecnologie digitali. Libera professionista da più di dieci anni ha lavorato in ambito di business writing e digital communication. Dal 2017, come consulente e formatrice, si occupa di digital customer care in ottica di fidelizzazione e customer retention.
https://cristinascaraffia.com/