[Digital Breakfast] L'uso del dato per vendere di più e meglio
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Un linguaggio semplice e alla portata di tutti per trarre immediatamente spunti pratici, grazie ad una visione rinnovata di quelli che possono essere i processi commerciali e di marketing nelle aziende che innovano.
A CHI È RIVOLTO
- Amministratori delegati che vogliono definire una strategia di digital transformation.
- Direttori vendite che vogliono allineare marketing & sales con tecnologie di segmentazione.
PERCHÉ PARTECIPARE
- Partecipi a 3,5 h di formazione ad alto contenuto valoriale.
- Ricevi la Breakfast Bag con materiale informativo e una copia della rivista DigitalThink.
- Hai la possibilità di porre domande ai relatori e di confrontarti con altre aziende durante il momento di networking dedicato.
- Visiti in esclusiva la Sala del Tiepolo al termine della formazione.
PROGRAMMA DEL SEMINARIO
8:00 - 8:30 Accreditamento partecipanti
8:45 - 10:15 Prima parte main speech by Giovanni Fracasso
10:15 - 10:45 Coffee break
10:45 - 11:30 Seconda parte con approfondimenti e discussione
11:30 - 11:45 Presentazione case history BigCommerce
11:45 - 12:00 Q&A
12:00 - 12:30 Tour guidato Sala degli Affreschi del Tiepolo
12:30 - 13:00 Momento di networking e saluti finali
I TEMI TRATTATI
1. USARE IL DATO
Il seminario verte sul valore del dato per le aziende nel pieno della digital transformation e di come il mix di tecnologia e metodologia permetta di mettere in piedi sistemi di marketing e commerciali in grado di performare al massimo e di aiutare le aziende e fatturare di più.
2. FARE COME GOOGLE
Prendendo spunto, con un parallelismo, dalle metodologie di gestione del dato di Google, andremo a vedere come si possono portare le stesse tecniche nelle aziende B2B italiane.
3. TRACCIAMENTI E SEGMENTAZIONI
Si cercherà di entrare nella dinamica della gestione del dato e del suo utilizzo, semplificando le possibilità offerta dai cookie di tracciamento (un dato che si può arricchire con altre informazioni presenti in azienda).
FAQ
Green Pass obbligatorio
Per partecipare al Seminario occorre essere in possesso di Green Pass (QR code digitale o versione cartacea) da esibire al personale preposto in fase di accreditamento all'evento.
A chi è rivolto
Il Seminario è stato pensato per un target aziendale con lo scopo di fornire una visione strategica e alcune indicazioni pratiche per calarla all'interno delle proprie organizzazioni.
Acquisto su Eventbrite
Accedi al portale Eventbrite tramite l'apposito pulsante, inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento che preferisci. Al termine della procedura riceverai il tuo biglietto via e-mail.
Accreditamento
Si raccomanda di presentarsi in orario presso la location per provvedere all'accreditamento, durante il quale sarà consegnata la Breakfast Bag con il materiale informativo.
Fatturazione
Per l'acquisto del biglietto di partecipazione è necessario essere in possesso di partita iva aziendale e fornire il codice SDI per l'emissione della fattura elettronica.
Politiche di rimborso
Contatta l'organizzazione fino a 7 giorni prima dell'evento per richiedere un rimborso in caso di mancata partecipazione. La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.
Annullamento evento
Nel caso in cui l'evento dovesse essere annullato in seguito a nuove misure restrittive imposte dal Governo, l'Organizzazione provvederà al rimborso totale del ticket.
Distanziamento
Per lo svolgimento nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, sarà assicurato il distanziamento all'interno dell'ampia sala conferenze e durante il coffee break appositamente previsto nel porticato esterno.
Dove parcheggiare
I partecipanti potranno parcheggiare nell'apposita area antistante l'ingresso di Villa Cordellina sul lato di Via Lovara.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O RICHIESTE https://www.digitalbreakfast.it/seminario-utilizzo-dato