DIG 21 | Inside the podcast: "Cry like a boy"
Data e ora
Località
Laboratorio Aperto ex Centrale AEM Modena
Via Buon Pastore, 43
41121 Modena
Italy
03 OTTOBRE 2021 | ORE 11:00 | LABORATORIO APERTO EX CENTRALE AEM
Informazioni sull'evento
Inside the podcast: "Cry like a boy"
Con Chiara Fanetti e Naira Davlashyan
Cosa significa “essere uomini” quando ci si batte per la parità di genere mentre si è ancora intrappolati in rigidi ruoli sociali? “Cry Like a Boy”, giocando con l’espressione “piangere come una ragazza,” esamina le storie di uomini africani confrontati con la lotta per il cambiamento contro le disuguaglianze di genere, all’interno della loro comunità e anche di loro stessi. I 17 episodi di questa serie prodotta da Euronews nascono grazie a reportage realizzati sul campo da giornalisti di cinque paesi: Burundi, Senegal, Lesotho, Guinea, Liberia.
Una delle autrici, la giornalista Naira Davlashyan, sarà con noi per parlare di questo progetto insieme a Chiara Fanetti, giornalista culturale, Radiotelevisione svizzera.
Per accedere alla location ed assistere all'evento è necessario essere in possesso di Green Pass: non sarà consentito l’accesso a chi dovesse esserne sprovvisto, anche se in possesso della prenotazione.
Le prenotazioni online termineranno 30 minuti prima dell'inizio dell'evento.
Per agevolare le procedure di controllo degli accessi si richiede di presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio indicato: oltre tale orario la prenotazione potrà non essere ritenuta valida, e i posti potranno essere riassegnati.