Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Corso del Popolo 81

35131 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Le Discipline Analogiche rappresentano il patrimonio di scoperte e conoscenze in grado di fornire una chiave di accesso al benessere attraverso un dialogo diretto ed immediato con la propria sfera emotiva chiamata inconscio.

Stefano Benemeglio, grazie alle ricerche che svolge da oltre 50 anni, ha intuito e sistematizzato il complesso delle leggi e delle regole che governano l’emotività dell’uomo, giungendo a decodificare un linguaggio segreto ed universale.

Una volta seguiti i suoi insegnamenti, chiunque è in grado di conoscersi in maniera nuova e consapevole e di migliorare la comunicazione con se stesso e con gli altri per favorire non solo un benessere totale della persona, ma anche un miglioramento delle relazioni interpersonali e sociali.

La serata si aprirà con un intervento della Dott.ssa Olga Fusaro, Analogista e docente dell'Università popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche.
Successivamente si continuerà con Stefano Benemeglio.

L'evento è gratuito ad esclusione degli iscritti al Corso di Ipnosi Dinamica e delle persone che hanno già partecipato ad eventi gratuiti.

Per prenotare il proprio posto è necessario cliccare sul link dei biglietti. Prenotazione obbligatoria

Data e ora

Località

Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Corso del Popolo 81

35131 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato