"Di giovedì #donneprotagoniste" | ciclo di incontri del Premio Donna 2020"
Data e ora
Località
Evento online
Quinto webinar inserito nel ciclo di incontri online per la presentazione e promozione del Premio Donna 2020
Informazioni sull'evento
Quinto webinar inserito nel ciclo di incontri online per la presentazione e promozione del Premio Donna 2020.
Continua il percorso di incontri online "Di Giovedì #donneprotagoniste"
Perchè:
- per incontrare e raccontare storie di donne protagoniste dei nostri tempi
- per presentare e promuovere il Premio Donna dell'anno 2020.
Ed in questo quinto appuntamento dopo la presentazione del Premio Donna 2020, sostenuto anche quest'anno da Volksbank che metterà a disposizione della vincitrice 700 euro, ci confronteremo con quattro special guest:
- Giulia Stenghele imprenditrice e proprietaria di Stamperia Stenghele, ha trasformato l'attività di famiglia, una tipografia "vecchio stile", in un vero e proprio laboratorio di idee. Non è scontato che un'attività apra le porte per trasmettere le proprie conoscenze ed accogliere quelle che arrivano da fuori: il sapere e le idee diventano così "uno scambio". Oltre a proporre corsi e attività creative per adulti e ragazzi (stampa d'arte, piccola legatoria, calligrafia), si organizzano diversi incontri rivolti alla promozione del territorio e alla valorizzazione di ciò che esso può comunicare.
- Gloria Aura Bortolini è una documentarista, giornalista e conduttrice di programmi televisivi che valorizzano il patrimonio culturale e turistico del nostro paese. Presidente e co-direttrice artistica dell'Edera Film Festival, incentrato sulla valorizzazione di opere cinematografiche internazionali di giovani registi under 35, che si svolge a Treviso.
- Arianna Cattarin è la direttrice dell'Ufficio Orientamento, Stage e Placement dell'Università Ca' Foscari di Venezia e coordinatrice del progetto LEI - Center for women’s leadership.
- Francesca Girotto è presidente di Infanzia Omnia cooperativa sociale che si occupa di cultura dell’infanzia, offrendo servizi come: micronido, Scuola per Genitori Educatori, laboratori e centri estivi.
Diretta sulla pagina FB del Premio Donna
https://www.facebook.com/PremioDonna/?modal=admin_todo_tour