Gratuito

Dharma & Louise: La Numerologia e il Metodo Louise Hay, insieme!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Parona

Via Gino Beltramini, 15

Verona

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

"Possiamo collaborare con la Vita in tantissimi modi diversi: usare con consapevolezza i nostri numeri personali è una soluzione per far fluire la nostra Vita nell'armonia." LOUISE HAY

Una serata insieme, in una conferenza gratuita, per illustrare questo meraviglioso progetto che unisce la Numerologia allo straordinario metodo di Louise Hay: un connubio vincente per migliorare noi stessi/e e trovare la gioia, accrescere la qualità della nostra esistenza e realizzare il nostro scopo di Vita.

Ognuno di noi può scoprire i propri numeri personali con semplici calcoli a partire dalla propria data di nascita e dal proprio nome e cognome: nella Numerologia ogni numero personale ha un preciso significato ed è rappresentato da un Archetipo per le sue caratteristiche, che si manifestano in noi come "divinità in embrione", potenzialità di massima autoespressione che ci permettono di allinearci con la nostra vera essenza e portarci nel flusso del percorso di Vita caratterizzato dal Destino.

Gli Archetipi diventano così chiavi di fondamentale importanza per penetrare il mistero del PERCHE' siamo "fatti così" e per comprendere PERCHE' la nostra Vita è in un certo modo.

Se La Numerologia indaga il PERCHE' ogni individuo incarni certe caratteristiche, in ombra e in luce, e viva determinate dinamiche esistenziali, il Metodo Louise Hay si occupa di COME gestirle ed equilibrarle verso un benessere psico- fisico, grazie a precise tecniche e strumenti pratici di auto - aiuto.

Quali sono i talenti che non stiamo esprimendo? Quali sono i conflitti che creno confusione nella nostra vita? Qual è il nostro potenziale nel momento in cui sveliamo il nostro essere divini?

La Numerologia risponde a queste domande e il metodo Louise Hay ci dona gli strumenti pratici per esprimere il massimo di noi stessi/e, permettendo alla nostra anima di sfuttare le potenzialità di questa esistenza attraverso un percorso evolutivo.


CONFERENZA GRATUITA condotta da Irene Rapisarda, insegnante certificata HYL® - metodo Louise Hay, Life Coach, Master Practictioner in PNL e Neurosemantica e Marika Degani, Mental Coach, Master Pratictioner in PNL e Neurosemantica, specializzata in Numerologia.

www.dharmaelouise.webnode.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Parona

Via Gino Beltramini, 15

Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato