Detto tra noi

Detto tra noi

Azioni e Pannello dettagli

12 €

Data e ora

Località

Teatro Golden

36 Via Taranto

00182 Roma

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Torna lo show di Max Maglione a sostegno dell’associazione Peter Pan Odv. Dal 6 al 9 ottobre al Teatro Golden a Roma!

Informazioni sull'evento

Dal 6 al 9 ottobre musica, divertimento e solidarietà saranno i protagonisti delle serate al Teatro Golden di Roma dove Max Maglione, seguito dalla sua inseparabile band, porterà sul palco lo show “Detto tra noi”.

Una serie vorticosa di sketch e canzoni con la sua chitarra per raccontare e commentare, con tanta ironia seguita a momenti di riflessione, i temi più importanti che stiamo vivendo oggi in Italia e nel mondo.

Argomenti come il cambiamento generazionale e la crisi attuale faranno riflettere Max su domande quali “È meglio continuare a vivere con mamma o decidere di vivere con la propria donna? Meglio il Jukebox o YouTube, il flipper o la PlayStation, la cabina dello stabilimento a Ostia o i lettini e gli aperitivi a 50 euro? Diventare influencer o essere influenzati?"

“Max” parlerà delle sue perplessità e dei suoi sentimenti rimettendo in discussione le nostre certezze e la nostra stessa identità, coinvolgendo attivamente il pubblico in un crescendo di risate. Il tutto sempre con grande solidarietà.

Le serate solidali infatti sostengono l’associazione Peter Pan Odv che dal 1994 è al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie, garantendo loro una casa e tutto il supporto necessario.

Lo show è scritto, diretto ed interpretato da Max Maglione: insieme a lui sul palco ci saranno diversi artisti tra i quali Luigi Mas al pianoforte, Francesco Calogiuri alla batteria e Stefano Scoarughi al basso. La scenografia è firmata da Max Maglione.

Partecipare a queste serate è un gesto semplice ma allo stesso tempo molto forte che testimonia la voglia di dare un aiuto concreto”, racconta Max Maglione, aggiungendo “voglio ringraziare quanti stanno supportando questo importante progetto sociale a partire dal Teatro Golden, i professionisti - oltre che grandi amici - sul palco insieme a me, Peter Pan e tutti quelli che si stanno impegnando per dare un sorriso a bambini e famiglie meno fortunate di noi”.

Immagine Detto tra noi