DERM CLASS LA ROCHE POSAY | PELLE A TENDENZA ATOPICA
Informazioni sull'evento
Descrizione
DERM CLASS
PELLE A TENDENZA ATOPICA
evento gratuito sponsorizzato da La Roche Posay, marca partner di oltre 90.000 dermatologi in tutto il mondo
------------------------------------
Roma, Sabato 26 Ottobre 2019 – (16.00 - 19.00)
Accademia l’Oreal Ingresso libero su prenotazione
------------------------------------
Insieme ad un dermatologo e ad una nota Sleep Trainer, ci confronteremo sul tema della pelle a tendenza atopica e sul sonno dei bambini.
AREA BABY CARE 0-4 ANNI
LABORATORI CREATIVI 4-12 ANNI
MERENDA E APERITIVO
_________________________________________
Sabato 26 Ottobre 2019 – (16.00 - 19.00)
Per adulti e bambini: presso L’Accademia L'Oréal di Roma, P.zza Mignanelli 23
Accesso gratuito su prenotazione: https://derm-class.eventbrite.it
Come arrivare: a piedi – L’Accademia L'Oréal è a pochi passi da Piazza di Spagna
autobus - 63, 62, 83, 85, 160, 492, - tram – 8
metro – linea A – fermata Spagna - ferrovia linea Roma-Viterbo – capolinea p.le Flaminio
_________________________________________
nasce nel 2013 da un’idea di Priscilla Galloni, con l’obiettivo di creare in Italia un blog al servizio delle famiglie.
La linea editoriale è chiara da subito: essere un punto di riferimento per tutto ciò che semplifica e rende più divertente la quotidianità con i figli, dai viaggi, alle vacanze, ai temi più strettamente legati al mondo femminile e della vita da mamma curiosa, ironica e trendy.
Oggi è un magazine on line con copertura nazionale, attivo su tutti i social, che offre, attraverso la rete, risposte concrete e contenuti di qualità ai genitori moderni, identificandosi con loro e prevedendone i bisogni.