Fine vendite

Decreto F-Gas: tutte le novità spiegate a imprese e professionisti

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo Cornaggia

89 Via Francesco Corradini

36016 Thiene

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il nuovo decreto sugli f-gas ha portato importanti novità sul fronte della regolamentazione di settore, in materia di gas fluorurati. Per fare chiarezza sul tema, e illustrare passo per passo tutti i dettagli della normativa, CNA Vicenza organizza un convegno gratuito rivolto alle imprese e ai professionisti del settore termoidraulico.

L’incontro, in programma venerdì 22 giugno, dalle 15.30 alle 18.30, presso la Sala riunioni Palazzo Cornaggia di Thiene, vuole essere prima di tutto un’occasione di aggiornamento tecnico-professionale di alto livello. Ma, oltre alla formazione specifica, il seminario punta a diventare momento di dialogo e di approfondimento “pratico” tra addetti ai lavori, su tematiche particolari, evoluzioni tecniche, novità di settore, che interessano l’intero comparto.

Il convegno si rivolge in particolare al mondo della piccola e media impresa e dell’artigianato, ma interessa anche consulenti e tecnici di settore. Per i Periti Industriali, grazie alla partnership col Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Vicenza, la partecipazione al seminario dà diritto a 3 crediti formativi.

Il programma

Dopo i saluti di Roberto Segalla, Presidente Unione Installazione e impianti CNA Veneto e l’apertura dei lavori a cura di Renato Pesavento, Portavoce Termoidraulici CNA Vicenza, interverrà Paolo Zecchini, consulente e formatore in materia di impianti, che affronterà i nuovi passaggi della normativa.

A conclusione dell’intervento verrà dedicato uno spazio a domande e approfondimenti.

Data e ora

Località

Palazzo Cornaggia

89 Via Francesco Corradini

36016 Thiene

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato