DAVIDE OLDANI // 10 Settembre - Future Vintage Festival 2017
Informazioni sull'evento
Descrizione
La sua storia è stata così particolare da essere diventata un caso studio ad Harvard. La sua filosofia e la sua cucina definita pop hanno rivoluzionato l'idea che l'alta cucina sia appannaggio soltanto di un'élite ma sia accessibile a tutti. Davide Oldani è uno dei maggiori chef italiani, noto in Italia e nel mondo.
Allievo di Gualtiero Marchesi, il suo lavoro vede protagonista una cucina semplice, che si fonda su ingredienti del territorio e una continua ricerca di equilibrio tra contrasti.
Si divide tra la periferica Cornaredo dove ha il suo ristorante e la viva città di Milano, gli impegni lavorativi in cucina e la stesura di libri a tema, il tifo per l'Inter e l'amore per la figlia Camilla.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
LOCATION DELL'EVENTO:
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01) - Centro Culturale San Gaetano
Via Altinate 71, Padova
All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo.
Guarda il programma completo su:
www.futurevintage.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ATTENZIONE:
1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione.
2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail.
3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda.
4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro.
5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet.
6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium.
7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.