Dall’idea alla brochure: creare un prodotto che non c’era

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

LinkNow Coworking Ceetrus Piacenza

26865 San Rocco al Porto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Evento organizzato in occasione dell'inaugurazione di LinkNow Coworking, Sabato 9 Novembre 2019.

L’attività proposta sarà l’illustrazione di case history.


Oggi le aziende per potersi distinguere e per poter incrementare il proprio business, progettano nuovo prodotti senza avere prototipi pronti per il reparto marketing…e allora ci viene in aiuto l’Agenzia di comunicazione che con creatività e ingegno trova sempre soluzioni innovative di presentazione di ciò che non c’è!

Sara Brugnoni, CEO di Santafranca60 Agenzia di comunicazione di Piacenza, porterà la case history, dalla ricerca del nome, creazione del logo, Identità, immagini, impaginazione e stampa.

È rivolto a tutte le aziende che hanno una idea ma credono di non poterla promuovere, a tutti coloro che sono curiosi di capire come creare una forte identità, magari ispirandosi all’esperienza proposta.

Verranno illustrati 2 esempi di prodotti in settori differenti.


Sara Brugnoni è l’account dello studio, cura i rapporti con i clienti, con Michela coordina le attività relative ai progetto creativi, si occupa delle strategie di comunicazione. Social Media Manager, si occupa dello sviluppo dello studio nei nuovi media.

Già da 4 anni è Presidente del Gruppo Donne Imprenditrici APID aderenti a Confapindustria Piacenza, tra i suoi obiettivi incentivare il protagonismo imprenditoriale femminile.

È inoltre Membro del CDA di Confapi Servizi (società di servizi di Confapi nazionale).


Ti aspettiamo Sabato 9 Novembre dalle 15:00 presso LinkNow Coworking, all'interno del Centro Commerciale Belpò a San Rocco al Po (LO)

Data e ora

Località

LinkNow Coworking Ceetrus Piacenza

26865 San Rocco al Porto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato