Dalle email indifferenziate alla comunicazione personalizzata per il medico
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Come è possibile migliorare il customer engagement, prendendosi cura della relazione che il brand costruisce con il target?
La Marketing Automation non è solo la nuova strategia di automatizzazione di processi ma è la chiave del successo per un’efficace gestione delle relazioni che si costruiscono con il proprio target.
Oggi per creare una digital strategy vincente devi mettere in campo campagne di marketing più vaste, assegnare priorità ai lead, migliorare il ROI del marketing, personalizzare il follow-up e i messaggi successivi in modo da richiamare i precedenti.
Devi conoscere le potenzialità che ha la Marketing Automation e quali vantaggi può portare ad una campagna digital, saper disegnare workflow che facilitano e rendono più efficaci le performance di marketing.
Ma quali sono i segreti per implementare la Marketing Automation in modo efficace nella tua strategia digitale?
Relatore Maria De Chiaro, Digital and Multichannel Manager, Merqurio.
Modera Oberto Mandia, Responsabile della Comunicazione, Merqurio.
TARGET
- Marketing;
- Sales;
- SFE.